Autore: Linda Viola

Uomini e Donne

15
Mag

Anticipazioni Uomini e Donne: prima scelta in arrivo per uno dei tronisti

Uomini e Donne sta per terminare e per uno dei tronisti la scelta potrebbe avvenire a giorni.

Manca davvero poco alle scelte di Uomini e Donne. Anche questa stagione sta per volgere al termine e prima della lunga pausa estiva i tre tronisti rimasti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, dovranno capire con chi uscire dal programma di Maria De Filippi e provare a costruire una storia d’amore nella vita quotidiana.

Arriva la villa per Andrea

Dopo l’ultima registrazione del programma, in cui abbiamo visto l’addio di Muriel, pare che Andrea Zelletta sia pronto a fare la sua scelta e infatti, secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, dovrebbe essere proprio lui a scegliere per primo. Dai rumors sembra che il tronista farà la sua villa sabato prossimo, una data molto vicina. Il pugliese dovrà decidere se uscire con Natalia Paragoni o con Klaudia. Se all’inizio sembrava che la preferita fosse proprio la 21enne di Sondrio, nell’ultimo periodo Zelletta sembra essersi avvicinato molto anche alla giovane polacca. Ad oggi, dunque, la scelta del modello appare quanto mai top secret. Sicuramente, però, il mistero non resterà tale per molto visto che tra pochi giorni Andrea saprà chi sarà la donna della sua vita.

Non è ancora chiaro, invece, quando sceglieranno Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Le due troniste potrebbero fare la villa subito dopo Andrea e quindi anche per le due ragazze l’avventura a Uomini e Donne sta per terminare.

Una canzone per Giulia

Nel frattempo, le possibili scelte delle troniste sembrano ancora top secret. Giulia Cavaglià è decisamente divisa tra Manuel e Giulio, i telespettatori però pensano che la scelta della torinese ricadrà sul piemontese. Manuel Galiano, durante l’ultima esterna, infatti non aveva fatto altro che litigare con la Cavaglià, dopo che questa aveva portato Giulio Raselli a Torino a fargli conoscere i suoi amici. Oltretutto, per errore, la Cavaglià aveva chiamato Manuel con il nome di Giulio, facendo indispettire il ragazzo. Nelle ultime, però, sembra che il giovane abbia deciso di perdonare Giulia e addirittura avrebbe fatto un post su Instagram che sembra proprio dedicato alla torinese.
Galiano ha riportato il testo di una canzone che recita: “Io non capisco però mi fa bene. Fumiamo e ti bacio, mi sento me stesso. Anche se è dentro ci penso lo stesso.”

Secondo i fan quelle parole sarebbero davvero dedicate a Giulia, forse per convincerla a scegliere proprio lui. Chissà cosa ne penserà la torinese?
Anche per Angela Nasti si avvicina la scelta. La giovane napoletana è indecisa tra Luca Daffrè e Alessio ma nel caso della 20enne i fatti appaiono molto più chiari. Sembra, infatti, che la Nasti sia cotta di Luca e secondo i fans del programma la scelta non potrebbe essere che lui, anche se durante un’intervista Angela aveva fatto capire di essere confusa. Vedremo se le previsioni avranno una qualche veridicità.