Autore: VM News

Uomini e Donne

8
Dic

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in lacrime, Juan Luis frequenta donne più giovani. Ida dice NO a Riccardo ma non lo lascia

Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione: Gemma in lacrime, Juan Luis frequenta delle donne più giovani. Ida dice NO a Riccardo ma non abbandonano il programma. Armando lascia Veronica, vuole Roberta.

Nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma in lacrime, Juan Luis frequenta donne più giovani

L’ultima registrazione è iniziata con una nuova segnalazione su Juan Luis. Armando, infatti, ha detto che il cavaliere preferito da Gemma si sta scrivendo con delle altre signore (molto più giovani della Galgani) fuori dal programma. Ma non solo, infatti Armando ha precisato di essere in possesso di alcune chat che confermano la sua versione dei fatti. Gemma Galgani rimane letteralmente senza parole e ad un certo punto scoppia a piangere.

Uomini e Donne: Ida dice no a Riccardo ma non abbandonano il programma

Dopo Gemma, è arrivato il turno di Ida. La Platano ha risposto alla proposta di matrimonio di Riccardo. Ida ha detto che non si pronta per il matrimonio e quindi ha deciso di non accettare. Ma, ha anche aggiunto che le piacerebbe continuare a frequentare Riccardo e lo ha quindi invitato a non abbandonare il programma.

Spoiler Uomini e Donne: Armando Incarnato dice addio a Veronica, è interessato a Roberta

Dopo Gemma e Ida, è arrivato il turno di Armando. L’uomo ha deciso di interrompere la conoscenza con Veronica. Armando, quindi, ha comunicato l’intenzione di continuare a frequentare Roberta Di Padua.