Anticipazioni Un Posto al Sole: il nuovo lavoro di Franco nelle prossime puntate

Cosa accade nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Vediamo le anticipazioni sulla trama per quanto riguarda Franco e Angela, alle prese con la scuola di Bianca e un nuovo lavoro.

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi sono dedicate alla coppia Franco e Angela, una delle più amate dal pubblico sin dalle prime stagioni della soap napoletana. Ora è in arrivo un nuovo cambiamento per i due: la figlia Bianca che inizia la scuola.

La coppia ha scelto per una scuola privata, in modo da garantire alla piccola Boschi l’istruzione migliore, ma - nonostante l’offerta di Renato di aiutarli economicamente - Franco ha deciso di non chiedere aiuto a nessuno e di far fronte agli sforzi economici da solo, come sempre.

Vediamo in famiglia come prenderanno la decisione di Franco di iniziare a lavorare in un garage e come si svilupperà la trama nelle prossime puntate.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco e il suo nuovo lavoro

Franco Boschi è fatto così, i fan lo sanno. Prima di chiedere aiuto a qualcuno, le prova davvero tutte per essere autonomo. Lo fa anche oggi e nelle prossime puntate, in cui inizia a lavorare in un garage per riuscire a sostenere le spese per la scuola privata di Bianca.

Quale sarà la reazione della sua famiglia? Come sempre la più comprensiva sarà Giulia Poggi, e i pareri che più pesano saranno quelli di Angela e del padre Renato, disposto a tutto per non vedere la famiglia della figlia costretta a fare sacrifici.

Nelle prossime puntate sarà interessante scoprire se Franco inizia a lavorare al garage mantenendo il lavoro in palestra, o lasciando completamente la gestione della sua scuola di boxe. In caso così fosse, il nuovo lavoro avrebbe anche una dura ripercussione sul suo benessere, visto che la palestra gli ha sempre dato soddisfazioni.

Di certo, il personaggio interpretato da Beppe Zarbo è uno dei più interessanti della soap anche se in questo periodo non è protagonista di tutte le puntate.