Autore: VM News

Grande Fratello

28
Nov

Anticipazioni Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini svela: ’Sarà un GF davvero VIP’

Grande Fratello Vip, anticipazioni e cast: conduce Alfonso Signorini, il debutto su Canale 5 a gennaio 2020, Wanda Nara e Pupo opinionisti.

Nel corso della precedente puntata del programma di Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha svelato alcune anticipazioni sul Grande Fratello VIP. La prossima edizione del reality show sarò ricca di novità.
La prima riguarda, sicuramente, la conduzione. Affidare le redini di un programma così importante all’opinionista Alfonso Signorini è una scelta azzardata che, tuttavia, potrebbe rivelarsi molto azzeccata. Altro importante cambiamento riguarda la scelta degli opinionisti. Ad ogni modo, il nuovo conduttore ha svelato che anche per quanto riguarda il cast ci saranno delle interessanti sorprese. Vediamo quali.

GF VIP: Alfonso Signorini ospite da Piero Chiambretti

La nuova edizione del Grande Fratello VIP sarebbe dovuta partire in questi mesi, tuttavia, Mediaset ha deciso di far slittare la messa in onda all’inizio di gennaio 2020. In questo periodo, infatti, si è voluta dare priorità al ritorno in TV del programma di Adriano Celentano che, nonostante i tentativi non riesce proprio a decollare.
Ci si augura che lo stesso non accada anche alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. Il conduttore Alfonso Signorini ha svelato che, contrariamente a quanto accaduto negli anni passati, questa volta ci saranno dei veri VIP a comporre il cast.

Grande Fratello VIP anticipazioni: cast e opinionisti

Stando ai nomi trapelati fino a questo momento, infatti, potrebbero entrare nella casa: Clizia Incorvaia, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Loredana Lecciso, Adriana Volpe, Cicciolina e molti altri. Come è possibile notare, ciascuno dei personaggi appena citati ha generato parecchio scalpore nella sua carriera televisiva.
Per questo motivo, si prospetta un’edizione davvero scoppiettante. Il conduttore del Grande Fratello Vip, inoltre, ha anche chiarito che Pupo e Wanda Nara, nuovi opinionisti del reality show più longevo d’Italia, porteranno sicuramente una ventata di novità. Il suo intervento si è concluso svelando che ulteriori informazioni in merito al cast saranno annunciate nelle prossime puntate de La Repubblica delle donne.