Amici: Deddy emozionato per il suo primo concerto

Ieri sera, venerdì 23 luglio 2021, Deddy ha realizzato il suo sogno di cantare su un palco allestito esclusivamente per lui.

Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, è entrato ad Amici 20 per realizzare il suo sogno di migliorare e di diventare un cantante a tutti gli effetti. Quella di ieri è di certo una serata che resterà per sempre nel cuore del ragazzo torinese, infatti l’ex allievo della scuola di canto e ballo più famosa di Italia ha avuto modo di esibirsi live davanti a un pubblico arrivato lì solamente per lui.

Il concerto di Deddy a Bellinzona

Qualche giorno fa Deddy aveva espresso tutta la sua emozione al pensiero di esibirsi live davanti al pubblico e ieri finalmente ha avuto occasione di farlo davvero. Infatti ieri, venerdì 23 luglio 2021, a partire dalle ore 20.30, il cantante di Amici 20 ha cantato insieme ai suoi fan su un palco allestito esclusivamente per lui.

Il primo live resterà per sempre impresso nella mente di Deddy anche perchè si è trattato di un concerto che si è tenuto a Bellinzona, in Svizzera. Qui infatti le regole anti-Covid sono meno restrittive rispetto che in Italia e quindi davvero in tantissimi si sono riuniti ai piedi del palco per cantare sulle note di 0 Passi e Il Cielo Contromano.

Deddy ha voluto rendere partecipi tutti i fan che non hanno potuto essere insieme a lui lì in Svizzera realizzando durante la giornata numerose Instaram Storis. Infatti Dennis Rizzi ci tiene molto al suo rapporto con i fan e cerca sempre di renderli partecipi e di interagire con loro il più possibile.

La grande emozione di Deddy

Quella di ieri sera sarà per Deddy una serata davvero indimenticabile. Già qualche giorno fa aveva realizzato una storia su Instagram per spiegare ai fan quanto si sentisse emozionato all’idea del suo primo live.

«Sarà la prima occasione per cantare insieme a me in un concerto in versione acustica. Sarà il mio primo concerto di questo tipo ed arriverà prima della quattro date già sold out. E di questo volevo ringraziarvi. Ci vediamo a Bellinzona», avave detto in un video realizzato poco prima di partire per la città della Svizzera.

Le grandi emozioni vissute nel corso del concerto di ieri sono state immortalate dallo stesso cantante che ha realizzato uno splendido selfie sul palco con tutto il pubblico alle sue spalle. Le persone arrivate a Bellinzona per lui sono state davvero molte e grazie alle regole anti-Covid molto permissive, queste hanno potuto posizionarsi una vicina all’altra senza mascherina per cantare insieme.

L’ex fidanzato di Rosa Di Grazia ha pubblicato il selfie in una Instragram Stories e ha aggiunto anche un breve ringraziamento per tutti coloro che sono stati a Bellinzona per vederlo cantare. Oltre al ringraziamento, il cantante ha anche aggiunto una frase che dimostra quanto grande fosse la sua emozione.

«Non ve lo so spiegare. Primo live, emozioni enormi», ha scritto infatti Deddy ribadendo in questo modo le emozioni provate.