Amici 21: chi è la cantante Flaza?

Amici 21: chi è la cantante Flaza?

Flaza è riuscita ad ottenere un banco ad Amici 21 grazie alla sua canzone inedita che ha colpito la professoressa di canto Lorella Cuccarini.

Flaza è una cantante davvero talentuosa che è riuscita ad entrare nella classe di Amici 21 portando un suo inedito che ha immediatamente colpito la professoressa Lorella Cuccarini. L’opportunità di far parte degli allievi della nuova edizione del talent show di Canale 5 verrà di certo sfruttata dalla giovane che non vede l’ora di farsi conoscere dai telespettatori.

La biografia di Flaza

Flaza è nata nel 2000 a Fregene (in provincia di Roma) e il suo nome all’anagrafe è Flavia Zardetto. La ventunenne ha una grande passione per la musica che l’ha portata a sognare di diventare una cantante professionista. Grazie alle sue doti la giovane è di certo sulla strada giusta per raggiungere il suo obiettivo.

La famiglia di Flaza è abbastanza conosciuta nella zona di Fregene dove abita in quanto suo padre Mirco e sua madre sono i proprietari dello Stabilimento Balneare Sogno del Mare di Fregene.

A trasmettere alla ragazza la passione per la musica è stato il padre che da sempre è un grande fruitore ed appassionato di musica. Nonostante questo però i genitori non hanno subito accettato di buon grado le ambizioni della figlia e il suo desiderio di farsi strada nel mondo della musica.

La sua vita a Fregene non piace troppo a Flaza che così ha cercato proprio nella musica una valvola di sfogo. La musica è quindi per la cantante una sorta di ribellione verso tutto quello che la circonda e che non le piace.

Flaza ha iniziato a scrivere canzoni da quando ha 12 anni, ma solamente negli ultimi anni è stata in grado di canalizzare la sua creatività e realizzare dei veri brani. Lo stile musicale della giovane è molto attuale e risulta essere un mix tra pop, urban e trap.

Per il momento Flaza ha realizzato un solo singolo dal titolo Piccola Peste. Questo è stato prodotto dalla Honiro Rookies ed ha permesso alla ragazza di farsi conoscere da molte persone ancora prima di entrare ad Amici 21.

La cantante Flaza ad Amici 21

Flaza è riuscita ad entrare nella scuola di Amici 21 grazie al suo enorme talento. La ragazza infatti ha guadagnato un banco nella classe di Lorella Cuccarini grazie all’inedito che ha portato ai provini e che ha stupito subito l’insegnante di canto.

La giovane, prima di esibirsi, ha parlato del suo rapporto con la famiglia lasciandosi andare a confessioni che hanno di certo commosso tutti. «Mia madre non credeva in me. Non sono stata una figlia studiosa, ho sempre faticato per quello che mi interessava. A scuola ho perso un anno e li ho delusi, perché quando pensavo di potermi dedicare a quello che volevo fare ho avuto un anno in più sulle spalle da fare», ha svelato Flaza con le lacrime agli occhi.

Questo racconto ha smosso Lorella Cuccarini che ha infatti deciso immediatamente di incoraggiarla e di darle la grande possibilità di entrare a far parte della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

Leggi anche: Amici 21: chi è la cantante Nicol Castagna?