Amici 21: chi è il cantante Inder?

Amici 21: chi è il cantante Inder?

Inder è di certo uno dei cantanti di Amici 21 che sta piacendo di più al pubblico a casa. Impariamo a conoscere meglio il ragazzo scelto dalla professoressa Anna Pettinelli per la sua squadra.

Uno dei concorrenti di Amici 21 che sta riscuotendo maggiore successo tra il pubblico a casa è di certo Inder. Del giovane cantante di origini indiane purtroppo per il momento non si hanno molte informazioni, ma di certo nel corso delle settimane avremo modo di conoscerlo meglio grazie ai daytime di Amici di Maria De Filippi.

La biografia di Inder

Inder è un cantante di origini indiane entrato a far parte della classe di Amici 21 grazie alla professoressa Anna Pettinelli che ha immediatamente creduto in lui.

Il giovane è nato nel 2001 e quindi ha 20 anni di età, ma per il momento non si conosce la data di nascita completa e di conseguenza non è possibile sapere il suo segno zodiacale.

Della vita privata di Inder non si sa nulla, infatti non c’è per ora modo di sapere se il ragazzo sia fidanzato oppure single dal momento che non ne ha parlato e dai suoi profili social non emerge nulla in merito.

Anche per quanto riguarda la sua famiglia non si conoscono molti dettagli. Il giovane ha semplicemente spiegato di essere nato in India e di aver vissuto lì per un po’ prima di trasferirsi in Italia. Il cantante però non ha svelato la città di provenienza e nemmeno ha raccontato in quale città abita oggi.

La grande passione per la musica ha portato Inder ad avvicinarsi a questo mondo già quando viveva in India. Nel corso degli anni il giovane ha imparato a creare tutto in modo virtuale dal momento che non suona strumenti musicali.

Il ragazzo non è solo un cantante con un grande flow, ma scrive anche i suoi pezzi. Per lui cantare è un modo per esprimere parole ed è anche un modo per legare le persone e aiutare a condividere apertamente le proprie emozioni.

Il cantante Inder ad Amici 21

Inder è entrato nella scuola di Amici 21 nel corso della prima puntata del talent show di Canale 5 andata in onda il 19 settembre 2021. Il ragazzo ha immediatamente convinto la professoressa Anna Pettinelli che ha deciso di ammetterlo nella sua classe.

Il cantante si è presentato davanti ai professori con un suo inedito dal titolo Gola Secca. Il testo di questo brano è completamente in indiano tranne che nel ritornello dove dice «Ho la gola secca, dammi un po’ di acqua».

Anna Pettinelli è rimasta subito ammaliata dal ragazzo e lo ha trovato molto interessante. Il giovane invece è stato molto criticato da Rudy Zerbi che, infatti, ha svelato già di volerlo mandare in sfida.

Leggi anche: Amici 21: chi è la cantante Flaza?