Amici 21: chi è il cantante Giacomo?

Amici 21: chi è il cantante Giacomo?

Scopriamo chi è il talentuoso cantante Giacomo che ha subito attirato l’attenzione di Rudy Zerbi.

Giacomo ha attirato l’attenzione di Rudy Zerbi fin dalla prima puntata del pomeridiano di Amici 21, ma il cantante non è entrato subito nella scuola. Il giovane infatti è rimasto in attesa di sfidare a un altro alunno per poter così entrare ufficialmente nella scuola.

Questa sfida avverrà nel corso della puntata di Amici di Maria De Filippi in onda oggi, domenica 3 ottobre 2021, e vedrà Giacomo scontrarsi con Kandy. Riuscirà il ragazzo ad avere la meglio sull’altro cantante? Nell’attesa di scoprirlo, impariamo a conoscerlo meglio.

La biografia di Giacomo

Giacomo Vianello è nato a Mestre il 5 gennaio del 1998 ed ha quindi oggi 23 anni. Il cantante veneto studia Cfp Berna e attualmente vive insieme a sua madre a Marghera. Il rapporto tra Giacomo e la madre è davvero splendido e una telefonata avvenuta durante uno dei primi daytime di Amici 21 ne è di certo una testimonianza.

I suoi genitori si sono infatti separati qualche tempo fa e questo evento lo ha portato ad appassionarsi alla musica avvicinandosi in tal mondo al canto. Nella speranza che questa sua passione possa diventare un lavoro a tempo pieno, il ragazzo ha quindi deciso di partecipare ai casting di Amici 21.

Per il momento Giacomo non è ancora un alunno della scuola di canto e ballo più ambita d’Italia. Il ragazzo è infatti l’unico cantante sospeso e attende di poter sfidare un allievo per prendere il suo banco ad Amici 21.

Giacomo ad Amici 21: il cantante è riuscito ad entrare nella scuola?

Il cantante Giacomo ha immediatamente attirato l’attenzione del professore Rudy Zerbi che ha deciso di dare al ragazzo la possibilità di sfidare un altro allievo per poter entrare a tutti gli effetti ad Amici 21. Per il momento il cantante veneto infatti non è ancora un alunno, ma è l’unico cantante sospeso presente per ora nel talent show di Canale 5.

Scelto da Rudy Zerbi e molto criticato da Anna Pettinelli, il giovane avrà modo di sfidare Kandy nel corso della terza puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi 2021. Questa puntata andrà in onda proprio oggi, domenica 3 ottobre 2021, ma le registrazioni sono avvenute alcuni giorni fa. Proprio per questo le anticipazioni di Amici 21 ci hanno già fatto sapere che Giacomo riuscirà ad entrare nella scuola diventando quindi un allievo di Rudy Zerbi. Leggi anche: Amici 21: chi è la cantante Rea?