Amici 20, ecco chi verrà eliminato dopo il settimo serale

Amici 20, ecco chi verrà eliminato dopo il settimo serale

Ecco chi sarà il prossimo alunno eliminato al termine della settima puntata del serale di Amici 20 che andrà in onda domani 01 maggio

Mancano ancora 24 ore al settimo appuntamento con il serale di Amici 20, ma grazie alle anticipazioni trapelate conosciamo già cosa vedremo in puntata, compreso il nome dell’alunno eliminato (Qui la presentazione senza spoiler del settimo serale).

Le anticipazioni del settimo serale di Amici 20

Ormai stiamo per entrare nella fase finale del programma: in gara sono rimasti solo 8 alunni: tre per la squadra composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (i cantanti Deddy e Sangiovanni e la ballerina Serena); due per il duo Lorella Cuccarini e Arisa (il cantante Tancredi e il ballerino Alessandro); e tre per il team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini (i ballerini Giulia e Samuele e il cantante Aka7even).

Maria De Filippi ospiterà per la seconda settimana consecutiva l’amatissimo attore comico Nino Frassica. In puntata vedremo anche Giordana Angi e Loredana Bertè che canteranno “Tuttapposto”, primo singolo estratto dal nuovo album di Giordana Featuring Loredana Bertè - “Mi Muovo” in uscita Il 14 Maggio.

Ecco chi verrà eliminato nel settimo serale

Ma passiamo alla gara vera e propria: ad aprire le danze sarà il team formato da Pettinelli - Peparini che lanceranno la sfida alla squadra di Arisa - Cuccarini.

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni del Vicolo delle news, a sfidarsi per primi saranno Aka e Tancredi su Alleluja. L’esibizione verrà annullata in quanto i Giudici non la ritengono idonea per Tancredi. I due si sfideranno quindi su ‘Another one bites the dust’ con barre. A vincere sarà proprio Tancredi. Al ballottaggio finise Alessandro.

Nella seconda manche vedremo ancora il team Peparini - Cuccarini sfidare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La prima sfida vedrà contrapposti Aka7even e Deddy: a vincere è Deddy che si esibirà su “La Fine” di Tiziano Ferro.

Nella seconda sfida della seconda manche vedremo Sangiovanni sfidare Giulia. A vincere questa volta è il cantante. La manche viene quindi vinta dalla squadra Celentano-Zerbi. Samuele finisce al ballottaggio finale. Giulia, che ha ballato Ice ice baby con i tacchi, viene salvata.

Nella terza e ultima manche vedremo il team Zerbi-Celentano contrapposto a Peparini-Pettinelli. Zerbi deciderà di lanciare il guanto di sfida sul brano di Zef tra Sangiovanni e Aka7even. Sangiovanni otterrà il punto. Si passa quindi alla sfida tra Deddy e Giulia. A vincere sarà quest’ultima.

L’ultima sfida è tra Serena e Aka7even. Questa volta sarà il cantante ad avere la meglio. La vittoria va al team Peparini-Pettinelli. I giudici decidono di salvare Serena, al ballottaggio finale finiscono Alessandro e Samuele.