Zorzi sul presunto tradimento di Natalia ad Andrea: «Sappiamo il nome dell’amante»

Zorzi sul presunto tradimento di Natalia ad Andrea: «Sappiamo il nome dell'amante»

Tommaso Zorzi ha dei dubbi sulla reazione di Andrea Zelletta sul presunto tradimento: «Sappiamo persino il nome dell’amante di Natalia, perchè non vuole parlarne?»

Continuano gli intrighi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: dopo la bomba lanciata da Dayane Mello nei giorni scorsi, che aveva rivelato parlando con Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti un presunto tradimento subito da Andrea Zelletta, la sua compagna Natalia Paragoni è entrata nella casa per tranquillizzarlo e spegnere definitivamente quel gossip.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha definito «chiacchiere inventate» le parole di Dayane negando di aver avuto una storia mentre si trovava a Capri.

I dubbi di Tommaso Zorzi sulle parole di Natalia e Andrea

Quest’oggi, tuttavia, Tommaso Zorzi è voluto tornare sull’argomento ammettendo i propri dubbi mentre parlava con Stefania Orlando e Cecilia. Il blogger ha anche aggiunto alcuni dettagli che gli aveva rivelato la Mello sul presunto tradimento di Natalia.

“Ci sono delle cose che non mi tornano. Qui c’è qualcosa che mi puzza" ha esordito Zorzi.

"Intendo sulla storia di Zelletta e del racconto di Natalia. Voglio dire, se una persona, in diretta, dice una cosa così pesante sulla tua ragazza, tu non ti arrabbi? "

"Lui ha fatto scendere il putiferio solamente per la parola ’comodino’, e ora... Secondo me lui sapeva già tutto!" sostiene Tommaso.

"Il problema non è che lei se n’è andata a Capri, ma con chi ha dormito. Ora non ci prenda per i fondelli". ha continuato il blogger.

"Andrea ha detto ad Alfonso che non sapeva che avesse dormito con qualcuno e che secondo lui è solo una maldicenza. Mi sembra palese invece che sapesse tutto. Perchè ha mentito?" si è chiesto Zorzi.

Tommaso Zorzi: «Conosciamo anche il nome, perchè Andrea fa finta di non sapere?»

"Qui abbiamo tutti parlato di cose scomode, perchè lui no? Allora è uno che si para il cu**! Maria Teresa ha rivelato cose pesanti, io ho parlato del rapporto difficile con mio padre e lui invece non dice niente? Qui stiamo parlando della tua ragazza che è andata a letto con uno! L’amante il giorno dopo le ha regalato tutto. L’ha portata a fare shopping. Tra l’altro Dayane ha fatto anche il nome di questo“.

Un nome che tuttavia resta ancora avvolto nel mistero visto che la regia ha cambiato inquadratura proprio mentre la Capriotti ne stava per parlare...

Leggi anche: