«Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati»: ecco cos’è successo alla famosa coppia

L’ex OneDirection Zayn Malik e la compagna Gigi Hadid non starebbero più insieme: è iniziato tutto a seguito di un litigio del cantante con la madre di Gigi, Yolanda.

Una delle coppie VIP più discusse negli Stati Uniti è ‘scoppiata’: Gigi Hadid e Zayn Malik si sarebbero lasciati poche ore fa.

La discussione con Yolanda e la presunta aggressione

Tutto è iniziato nella giornata di mercoledì, quando il cantante ha avuto un acceso diverbio con Yolanda Hadid, madre di Gigi. La donna ha accusato l’ex OneDirection di averla “aggredito”.

Vista la popolarità della coppia, la notizia è stata molto discussa tra gli apassionati di gossip, soprattutto negli USA e nel Regno Unito (Zayn è inglese). Poche ore dopo che la vicenda è diventata trending topic, il cantante ha pubblicato un post sui suoi profili social per difendersi e raccontare la propria versione dei fatti.

Nel post il cantante premette di essere una persona riservata e che al momento il suo obiettivo è quello di creare uno “spazio sicuro” per la figlia, nata a dicembre 2020. Proprio perché una questione privata è stata resa pubblica, il cantante spiega che “non intende contestare le accuse” arrivate da un membro della famiglia.

Tuttavia nega di aver messo le mani addosso a Yolanda e auspica che la diretta interessata faccia in modo di risolvere la questione in privato.

L’intervento (e la non difesa) di Gigi

Quando la situazione era ufficialmente fuori controllo, è intervenuta (indirettamente) anche Gigi Hadid. Il suo portavoce ha comunicato che l’artista al momento “è concentrata esclusivamente sul bene di Khai e chiede privacy”.

I più attenti hanno notato che Gigi non ha smentito la madre e dunque non ha difeso il compagno, per cui l’ex Directioner si trova da solo contro due. People, poche ore dopo, ha citato “fonti affidabili” ed ha comunicato che, per il momento, Zayn e Gigi non stanno insieme.

«Sono entrambi buoni genitori, pensano solo a ricoprire al meglio il ruolo. Yolanda è molto protettiva nei confronti della figlia e della nipote. Non posso dire altro, presto parleranno loro della separazione», ha dichiarato la fonte anonima al magazine.

La verità, per ora, la conoscono solo i diretti interessati. Zayn nega di aver aggredito fisicamente Yolanda, eppure Gigi – per ora – non lo ha difeso pubblicamente. Si attendono chiarimenti nelle prossime ore.