X-Factor, rumors sulla nuova edizione: i nomi dei possibili conduttori

X-Factor, rumors sulla nuova edizione: i nomi dei possibili conduttori

Tante novità in vista per la prossima edizione di X-Factor: ecco chi potrebbe far parte della giuria e i nomi che potrebbero sostituire Cattelan alla conduzione

Il futuro di X-Factor sta per essere delineato: nonostante manchino ancora diversi mesi dal ritorno del talent show di Sky, la produzione ha già avviato i sondaggi per formare il prossimo cast del programma.

Tra conferme e perdite importanti, la prossima edizione promette diverse sorprese. La giuria della prossima edizione di X-Factor dovrebbe essere formata da Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone ed Hell Raton, anche se man mano che passa il tempo anche sull’ormai consolidato team iniziano a circolare nuovi rumors.

La novità più importante sarà sicuramente quella sulla conduzione: da quando il programma è passato su Sky, X-Factor era sempre stato condotto da Alessandro Cattelan.

Cosa che non potrà più avvenire visto che, come da lui stesso confidato nell’ultima puntata di X-Factor 2020, ha abbandonato la rete per passare in Rai. Naturalmente sul nome del suo o della sua sostituta è subita scattata una bagarre.

I possibili successori di Alessandro Cattelan a X Factor

Chi prenderà quindi il posto di Cattelan? Le ipotesi in questo momento sono molte. Tra i più papabili c’è Marco Meccarini ex insegnante di Amici e speaker di Radio Italia. Ma nelle scorse ore è stato fatto anche anche il nome di Hell Raton, che passerebbe quindi dalla giuria alla conduzione, rimescolando ulteriormente le carte.

Più tiepide invece le piste che portano a Tommaso Paradiso e a Fedez, che tornerebbe alla conduzione dopo l’enorme successo di Lol-Chi ride è fuori.

Secondo TVBlog, invece, la prossima conduttrice di X-Factor sarà Lodovica Comello, che si è fatta molto amare dal pubblico durante l’esperienza a Italia’s Got Talent.

Del resto, secondo in tanti, sarebbe dovuta essere proprio lei a sostituire Alessandro Cattelan lo scorso anno quando quest’ultimo si era dovuto assentare dal programma per qualche puntata a causa del Covid.

Lei stessa si era detta molto interessata visto che si tratta di un programma che le piace tantissimo, sostenendo di esserne addirittura la prima fan. All’epoca delle sue dichiarazioni, tuttavia, la ragazza aveva sottolineato che nessuno le aveva accennato niente nè fatto una proposta concreta. Che quest’anno sia la volta buona?

Lodovica Comello smentisce le voci su X-Factor

Nonostante TvBlog ne sia praticamente certo, tanto da esporsi in maniera moldo decisa, è stata la diretta interessata a raffreddare gli entusiasmi. Lodovica, pubblicando un aggiornamento sui suoi social, ha di fatto smentito le voci che la vedono alla guida del famoso talent di Sky.

La cantante ha ammesso di aver letto le voci sul suo conto e di volerle smentire ufficialmente. L’ex interprete di Violetta ha spiegato che in questo momento è molto impegnata a fare altre cose, «per esempio...a prendermi cura del mio aspetto!».

Nel defilarsi dalla conduzione, tuttavia, la ragazza ha voluto utilizzare un tono fortemente ironico, a cui ci ha già abituati in questi anni, utilizzando un ’filtro volumizzante’ che le ha alterato i connotati e un forte accento spagnolo. C’è da crederle o è un modo come un altro per prendere tempo e aspettare che la decisione si concretizzi?