Valeria Marini concorrente di un reality spagnolo: ecco quale

Valeria Marini concorrente di un reality spagnolo: ecco quale

La nota showgirl sbarcherà in Honduras per partecipare a Supervivientes

Valeria Marini è la dodicesima concorrente di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi.

L’annuncio ufficiale, della partecipazione della showgirl italiana, è arrivato dai canali social di Telecinco, la tv iberica che trasmetterà, dal mese di Aprile, la ventesima edizione del reality.

L’ex ballerina del Bagaglino si aggiunge al cast formato da personaggi famosi in Spagna, un po’ meno in Italia, come i ballerini Antonio Canales e Lara Sajen, la cantante Sylvia Pantoja con il suo fidanzato Omar Sánchez, la giornalista Alexia Rivas, lo chef Carlos Alba, Tom Brusse, Marta López, Melyssa Pinto e Lola già partecipanti ad altri reality spagnoli e Olga Moreno, moglie di Antonio David Flores.

Valeria Marini a Supervivientes sulle orme di Carmen Russo

Valeria Marini è il settimo concorrente italiano, che partecipa al reality spagnolo. Prima di lei nel 2007 il modello calabrese Valerio Pino, ex ballerino di Amici; nel 2014 Tony Spina partecipante di Uomini e Donne nella versione iberica; nel 2015 l’influencer Elisa de Panicis; nel 2016 il modello Mario D’Amico e nel 2017 Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro.

Ma la partecipazione che è restata nella storia del programma è quella di Carmen Russo nel 2006. La nota showgirl italiana, infatti, si aggiudicò la vittoria finale del reality dopo 70 giorni di permanenza su un isola di Santo Domingo.

Dopo l’Isola dei famosi, Valeria Marini concorrente di Supervivientes

L’esperienza che Valeria Marini si appresta a vivere in Honduras, come concorrente di Supervivientes, non è una novità per la showgirl italiana.

Infatti al suo attivo conta già tre partecipazioni, a vario titolo, nella versione italiana, l’Isola dei famosi. Nel 2008, dopo una scommessa con la conduttrice Simona Ventura, Valeria Marini fu ospite dei naufraghi per una settimana. Nel 2012 tornò in veste di concorrente e fu eliminata al televoto dopo 44 giorni di permanenza. Terza apparizione nel 2018, nuovamente in veste di ospite per soli 4 giorni.

Nel curriculum televisivo di Valeria Marini anche le partecipazioni ad altri reality: Grande Fratello Vip (prima e terza edizione), Temptation Island Vip (prima edizione), Notti sul ghiaccio (terza edizione) e Reality Circus.