Uomini e Donne, svelato il nome del prossimo tronista? É un volto molto noto

Secondo delle indiscrezioni lanciate dall’Investigatore social, il prossimo tronista di Uomini e Donne sarà Francesco Chiofalo: gli indizi

Nonostante la messa in onda di questa stagione di Uomini e Donne si sia da poco conclusa, la redazione del dating show di Maria De Filippi è già a lavoro per la prossima che avrà il delicato compito di tornare a conquistare il pubblico dopo i numeri non tanto entusiasmanti di quest’anno.

Dietro le quinte sono stati già riaperti i provini per la selezione dei nuovi protagonisti del programma di Canale 5 che tornerà in tv il prossimo settembre. Stando alle prime anticipazioni, tra i tronisti potrebbe arrivare un volto già noto al pubblico televisivo: Francesco Chiofalo, famoso per la sua partecipazione a Temptation Island.

La scelta, appunto, potrebbe essere stata fatta in base ai cattivi ascolti registrati nel corso di quest’ultima stagione, durante i quali tronisti e corteggiatori non sono riusciti a creare un legame con il pubblico.

A rivelare lo scoop in anteprima sarebbe stato l’Investigatore social, che ha rivelato il nome di uno dei probabili tronisti della prossima stagione. Secondo l’influencer la partecipazione di Chiofalo è praticamente certa, ma bisogna ancora attendere un altro po’ per le conferme o le eventuali smentite.

Uomini e Donne, sarà Francesco Chiofalo il nuovo tronista? gli indizi

La produzione del dating show infatti, almeno per il momento, ha preferito non commentare queste prime indiscrezioni. Un importante indizio però arriva proprio da Chiofalo che - dopo qualche ora dallo scoop lanciato da l’Investigatore Social - ha pubblicato sul suo profilo un messaggio molto strano che sembrerebbe confermare i rumors.

Nel suo post Chiofalo fa riferimento a una bellissima notizia ricevuta proprio in quella giornata. Una notizia che - stuzzica l’ex concorrente di Temptation Island - per qualcuno sarà una bella sorpresa, per qualcun altro una brutta sorpresa. «Ansi bruttissima».

Dopo aver fatto riferimento al karma (non si sa bene il perchè), Chiofalo ha specificato di non poter spoilerare nulla per il momento, ma che ne avrebbe riparlato «a settembre». L’influencer ha concluso il suo post lanciando l’hashtag #confermato. Naturalmente il primo pensiero venuto in mente ai suoi fan è che le sue parole confermino quanto trapelato in rete poco prima. Anche se i dubbi rimangono.

Qual è la «notizia» a cui fa riferimento Francesco Chiofalo?

Bisogna infatti precisare che a settembre non inizia solo Uomini e Donne, ma anche il Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. «La notizia» a cui fa riferimento Chiofalo potrebbe quindi essere l’invito a partecipare al reality show di Mediaset a cui in passato era già stato accostato.

Secondo altri fan, invece, la notizia non riguarderebbe nè Uomini e Donne nè il GF VIP. Sembra infatti abbastanza difficile che gli autori dei due programmi abbiano dato il consenso a Francesco di pubblicare un messaggio del genere. Staremo a vedere.