Autore: Marco Della Corte

Uomini e Donne

Uomini e Donne spoiler: l’alchimista si svelerà oggi?

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 8 maggio, sarà presente anche Alfonso Signorini.

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi 8 maggio proseguirà da dove è terminata ieri. Per la precisione, continueremo ad assistere alle vicissitudini tra Pamela ed Enzo. Quest’ultimo dovrà decidere se dare o meno un’altra chance alla Barretta. Come informa il portale Gossip e TV, alla fine, Enzo deciderà di dare un taglio alla storia con Pamela. Dinanzi alla decisione presa da Enzo, Pamela, come è facilmente intuibile, rimarrà molto delusa. Tuttavia, non è dato sapere se la decisione di Enzo sia definitiva, in quanto lo vedremo molto insicuro.

Uomini e Donne: Tina Cipollari provoca Sirius

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, Tina Cipollari provocherà Sirius, alias Nicola Vivarelli. L’opinionista cadrà alla tentazione di stuzzicare pesantemente il 26enne, il quale ha esternato la sua convinzione nel continuare a corteggiare Gemma Galgani. Tina presenterà il giovane ad Alfonso Signorini, in video collegamento con gli studios di UED. Il conduttore del GF VIP sarà presente, in quanto avrà intenzione di fare una sorpresa a Sossio Aruta e ad Ursula Bennardo.

La promessa di matrimonio di Sossio a Ursula

Altri protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne saranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Vedremo l’ex concorrente del GF VIP regalare un mazzo di margherite alla sua bella. Ricordiamo che i due sono i genitori della piccola Bianca. Sebbene già nella casa di Cinecittà abbia esternato la sua intenzione di sposare Ursula, sembra che nella puntata odierna assisteremo alla promessa di matrimonio ufficiale, proprio nello show in cui c’è stato il loro primo incontro. Molto emozionato, l’ex cavaliere del Trono Over si inginocchierà dinanzi a Ursula, la quale si commuoverà per il gesto del suo amato. Neanche Signorini riuscirà a trattenere le lacrime per il momento rosa a cui assisterà.

Alchimista svelerà la sua reale identità?

Subito dopo la sorpresa da parte di Sossio Aruta a Ursula Bennardo, assisteremo all’entrata di Giovanna Abate, che sarà bendata. Maria De Filippi farà scendere un corteggiatore, forse Alchimista, ma non ne siamo sicuri. Dal video delle anticipazioni pubblicato su Witty TV, tuttavia, è possibile vedere la scena in cui Giovanna viene sbendata e rimane sbalordita. Staremo a vedere chi si troverà davanti. Intanto, vi anticipiamo che Gemma Galgani incontrerà anche Cuore di poeta.

La storia d’amore tra Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si conobbero a Uomini e Donne qualche anno fa. Proprio nel corso del programma di Maria De Filippi, i due iniziarono a frequentarsi. Una storia d’amore appassionata, caratterizzata anche da più di un momento di crisi. Uno di questi si è verificato nel corso della partecipazione della coppia a Temptation Island. L’esperienza in Sardegna è stata vissuta da Sossio in maniera molto adolescenziale, dando priorità alle sue emozioni e sensazioni, scordandosi della sua compagna.

I due si sono poi lasciati. Tuttavia, Sossio Aruta, tornato a Uomini e Donne, ha poi iniziato a corteggiare di nuovo strenuamente Ursula Bennardo, capendo che fosse lei la donna della sua vita. I due hanno deciso di darsi un’altra possibilità e il loro amore rinnovato è stato suggellato dalla nascita di una splendida bambina, Bianca.