Autore: Carmine Orlando

Anticipazioni - Maria De Filippi - Uomini e Donne

Uomini e Donne, le due troniste: chi sono Sophie e Jessica

Sophie e Jessica sono le due nuove troniste di Uomini e Donne 2020/2021. Assai diverse tra loro per tanti motivi, sono entrambe molto belle. Scopriamo chi sono.

Nel trono classico di Uomini e Donne che quest’anno si fonde con il trono over, siedono anche due troniste, molto diverse tra loro a partire dall’età, passando per l’esperienza e per una bellezza molto diversa. Sophie e Jessica, sicuramente due ragazze che faranno percorsi molto diversi.

Chi è Sophie

Sophie ha 18 anni, figlia di genitori separati sin dall’età di tre anni, ma non le è mai mancato l’affetto e l’appoggio di entrambi. Considera la mamma la sua migliore amica nonché complice, con il padre c’è stato molto meno tempo per stare insieme, per via del lavoro di lui. Sophie lo considera il migliore compagno di viaggio possibile, visto che ogni estate si concedono insieme una vacanza, ma è anche molto protettivo e autoritario. Tuttavia, sa che il papà si comporta così per il suo bene.

Sophie usa i social, specie Instagram, ma non ne è dipendente, non è molto interessata ai like, è più che altro curiosa di sapere anche cosa fanno gli altri. La 18enne lavora come modella nello show room di Chiara Ferragni, ma la sua ambizione è iscriversi all’università e poter lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha dato un dispiacere alla famiglia perdendo un anno alle scuole superiori.

Molto bella e consapevole di esserlo, si ritiene una ragazza fortunata, allegra e spensierata. Tuttavia, non si fida degli uomini, in quanto l’unica relazione che ha avuto, durata sei mesi, le ha fatto vivere la brutta sensazione di essere tradita. A Uomini e Donne proverà a fidarsi nuovamente, d’altronde è una sognatrice in cerca di un partner con cui viaggiare ma anche stare sul divano in serenità.

Sophie è arrivata a Uomini e Donne per caso e comunque non per fare la tronista, ma a questo punto, è curiosa di sapere cosa l’attende. Maria De Filippi parla di lei come di una ragazza molto semplice a dispetto della sua immagine e del suo lavoro.

Chi è Jessica

Jessica ha 29 anni e decisamente vive un’altra situazione e ha avuto un altro percorso di vita rispetto a Sophie, non fosse altro che per gli 11 anni di differenza. La tronista è andata via da casa per recarsi a Milano, dove con 300 euro ha dormito in stazione per due settimane.

La scelta è dovuta alla mancanza d’affetto ricevuta dal padre, autoritario e gran lavoratore, ma null’altro. Jessica ritiene di non aver vissuto in una famiglia felice, la madre si è sempre occupata di lei e della sorella, ma lei avrebbe voluto più attenzioni.

Negli ultimi due anni si è resa conto di aver commesso scelte sbagliate, più che gli uomini, attribuisce a sé la colpa delle relazioni sempre finite male. Jessica è mamma di Kevin, un bambino di tre anni da cui non si stacca mai. Adesso porta meno rancore nei confronti del padre, ed è contenta perché sta facendo bene il nonno.

Da poco lavora alle poste ma per arrotondare fa qualche servizio fotografico. Non si sente una modella ma i soldi fanno comodo. E’ un’appassionata di rane, ne ha due vere e 500 finte, ma dietro c’è un ricordo di famiglia. Jessica è convinta di aver fatto sempre l’uomo nella coppia, ma stavolta vuole sentirsi donna, ricevere attenzioni come lei le ha date sempre al partner, non vuole essere presa in giro.

Sente la mancanza di qualcuno che la sera le rivolga una parola di conforto, un abbraccio, e che le chieda come si sta. Spera che a Uomini e Donne possa trovare l’uomo che cerca, sogna di sposarsi e di avere un altro figlio.