Autore: VM News

Uomini e Donne

4
Dic

Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla celebrano un momento importante (FOTO)

Ex Uomini e Donne: per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo amore a gonfie vele.

Vi ricordate di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? I due ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne nell’edizione del 2016. All’epoca, il ragazzo svolgeva il ruolo di tronista, mentre la fanciulla quella di corteggiatrice. Tra loro è stato subito feeling e da quel momento non si sono mai più separati. Adesso, dopo ben tre anni, si trovano a festeggiare un traguardo molto importante, che hanno voluto condividere sui social insieme ai loro fan. Vediamo di cosa si tratta e come procedono le cose tra loro due.

Ex U&D: la storia d’amore tra Riccardo e Camilla

Correva l’anno 2016, Riccardo si trovava sul trono insieme a Clarissa Marchese (attualmente in dolce attesa e sposata con Federico Gregucci), Claudio D’Angelo e Claudio Sona. Camilla rappresentò per lui un fulmine a ciel sereno, la ragazza lo colpì sin dal primo momento, al punto da arrivare a sceglierla e lasciare lo studio insieme.

Da quel momento, i due non si sono mai separati. La loro esperienza televisiva, però, non si è fermata a Uomini e Donne. Riccardo e Camilla, infatti, hanno partecipato anche ad un’edizione di Temptation Island, dove hanno dato dimostrazione che il loro amore va oltre ogni tipo di tentazione.

Gossip Uomini e Donne: l’importante traguardo raggiunto da Riccardo e Camilla

I due ragazzi, in questo giorno speciale, si trovano a festeggiare tre anni di fidanzamento. Tre anni ricchi di amore, di emozioni e di momenti felici. Proprio per questa ragione hanno voluto condividere questo momento così speciale insieme ai loro fan. Camilla, ad esempio, ha pubblicato molte Instagram Stories nelle quali ha ripubblicato i commenti dolci dei fan e alcune foto che la ritraggono in compagnia del suo fidanzato. Inoltre, ha pubblicato una foto di lei e Riccardo insieme “Negli occhi, sul viso e nell’aria c’è una parte di te”.

Anche Riccardo ha pubblicato un post dedicato a questo giorno speciale: “Un giorno raro, come l’eclissi di sole”.