Autore: Sailor News

Programmi TV - Uomini e Donne

Uomini e Donne, cambiano le regole sulle esterne: Gemma e Tina sul piede di guerra

Maria De Filippi si è lamentata delle esterne ed ha preso delle importanti decisioni, intanto, a Uomini e donne, volano stracci tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Ancora novità a Uomini e Donne. Dopo i cambiamenti riguardanti il distanziamento sociale e l’unione dei troni over e classico, Maria De Filippi ha apportato un’altra modifica interessante e che riguarda l’esterna. Intanto, Gemma Galgani e Tina Cipollari sono tornate nuovamente a punzecchiarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Armando Incarnato scarica una dama e avvisa: «Ne vedremo delle bellissime»

Novità Uomini e Donne, addio esterne?

A partire da questa edizione, Uomini e Donne ha stravolto completamente le regole del gioco con una serie di rinnovamenti. Dopo aver unito il trono classico e quello over, Maria De Filippi ha annunciato a gran voce di aver apportato delle modifiche sulle esterne.

A quanto pare, la padrona di casa si sarebbe lamentata di alcuni aspetti, considerati superflui. Ed ecco che le esterne sono state ridotte all’essenziale. Vale a dire che se il tronista o la tronista e il rispettivo corteggiatore/corteggiatrice, non hanno molto da dirsi, non verranno mostrati i filmati della loro uscita. A tal proposito, la De Filippi ha rivelato di essersi lamentata poiché spesso vengono mostrati degli spaccati di filmati inconcludenti.

‘Se due si piacciono, si piacciono pure seduti su una panchina’

Gemma e Tina si scontrano di nuovo

Uomini e Donne è incominciato da meno di una settimana e già volano parole al vetriolo tra le due acerrime nemiche. Nella puntata dell’11 settembre, Gemma e Tina si sono ritrovate ancora una volta sul piede di guerra. Tutto ha avuto inizio con la Cipollati che l’ha chiamata ‘nonna’ facendo andare in escandescenze la dama piemontese. Quest’ultima ha storto il naso ed ha affermato che quest’anno Tina Cipollari è più pesante che mai.

Ciononostante, Gemma Galgani è al settimo cielo per gli ultimi cambiamenti avvenuti sulla sua persona. La dama, infatti, si è sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica che l’hanno fatta sentire rinata. Ovviamente non è mancato il commento al vetriolo dell’opinionista bionda che ha affermato che il dottore ha fatto ‘un vero e proprio miracolo’.