Autore: Carmine Orlando

Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: quando inizia in tv

Manca poco all’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne. Scopriamo la nuove veste del programma e cosa è successo nella prima registrazione.

Lunedì 7 settembre 2020 inizia la nuova stagione di Uomini e Donne. A causa della permanenza di alcune restrizioni dovute al Covid-19, il dating show di Maria De Filippi si presenta con una veste rinnovata rispetto al periodo antecedente il coronavirus. L’appuntamento in tv è su Canale 5 alle ore 14:45 per tutti i giorni feriali. In continuità con la seconda parte della scorsa edizione, il trono classico si fonde con il trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima registrazione

Come riportato dal vicolodellenews, qualche giorno fa si è tenuta la prima registrazione del programma televisivo Uomini e Donne. La nuova disposizione ha visto il pubblico alle spalle dei tronisti, mentre gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati posti dietro Maria De Filippi. I corteggiatori e le corteggiatrici erano seduti nelle prime file e divisi dal plexiglass. Tutte le misure precauzionali sono state prese prima della registrazione.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna Abate e Sammy Hassan in studio

Gemma e Nicola

Ad inaugurare l’edizione di Uomini e Donne 2020/2021 non poteva essere che Gemma Galgani. Ma cosa è successo con il giovanissimo Nicola Vivarelli? Ebbene, i due hanno litigato pesantemente in studio. La donna, che si è sottoposta a dei piccoli interventi chirurgici estetici, si è lamentata che il suo corteggiatore non si è fatto vivo al termine della stagione scorsa.

Al contrario, Sirius ha sostenuto come fosse stata Gemma a non volerlo incontrare. Pare che tra i due non ci sia mai stato un bacio, colpa del Covid-19 o di cos’altro? Valentina non ha perso tempo e ha invitato Nicola a ballare beccandosi le critiche di Gemma che, l’ha accusata di averci provato a luglio tramite social. Vale nega, avrebbe solo commentato una storia su Instagram e null’altro.

Nel frattempo, arriva un corteggiatore per Gemma, 62 anni e un aspetto giovanile, capelli lunghi, tanti anelli e scarpe a punta, la Dama spalanca gli occhi, piacevolmente sorpresa. La reazione di Sirius non si è fatta attendere, è stata una scena di gelosia, ma quanto vera?

Veleno tra Pamela e Enzo

Ancora una volta, l’ex coppia formata da Pamela Barretta ed Enzo Capo è tornata nello studio di Uomini e Donne. L’intenzione è di trovare una persona, in quanto entrambi single. Ma c’è voluto davvero poco, affinché partissero accuse e insulti reciproci, si sono detti di tutto, ma chi ha mostrato di avere ancora interesse con la sua sfrenata gelosia è stata Pamela. Tina l’ha definita una stalker, pare che la donna sia stata causa della rottura tra Enzo e la giovanissima Lucrezia. Alla fine, Pamela ha lasciato lo studio inviperita, mentre Enzo è rimasto, convinto di voler continuare l’avventura a Uomini e Donne alla ricerca della sua metà.

Da non perdere le prossime e imminenti anticipazioni di Uomini e Donne con i nuovi tronisti e l’incontro tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.