Autore: Carmine Orlando

Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 14 settembre 2020

Vediamo cosa aspettarci nella puntata di oggi lunedì 14 settembre di Uomini e Donne.

Oggi, lunedì 14 settembre 2020 parte la seconda settimana di programmazione tv del format di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il trono classico e il trono over sembrano ormai essere fusi l’uno nell’altro, non solo per la presenza contemporanea di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, ma anche perchè s’intrecciano interessi e vicende dei vari protagonisti.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 14 settembre 2020

Come sempre, Gemma Galgani sarà una delle protagoniste della puntata odierna. La dama ha continuato a conoscere Paolo e la storia sembra procedere bene, visto che nel secondo incontro in esterna è scattato un bacio. Tuttavia, il contatto intimo non ha fatto scattare la chimica tra i due, soprattutto a Gemma, la quale sorprenderà tutti in studio, decidendo di non continuare la conoscenza con il corteggiatore.

Inevitabile l’attacco di Tina Cipollari, secondo l’opinionista la storia si ripete, il vero obiettivo di Gemma sarebbe la visibilità e quando qualcuno si interessa a lei, all’inizio se ne interessa, ma poi, lascia naufragare tutto. Nel frattempo, Sirius si scuserà per il suo comportamento ineducato nei confronti di Gemma, alla quale deciderà di regalare una rosa, ma di colore bianco.

La dama accetta le scuse sentendosi lusingata, ma non può illudersi che Nicola Vivarelli abbia fatto ammenda per tornare alla conquista, infatti, si è sentito con una corteggiatrice di Davide, tale Selene, la quale dimostra di essere molto interessata al cavaliere.

Il parterre si scalda e si scaglia contro Sirius e Selene. Quest’ultima, rea di aver spostato l’attenzione su Nicola Vivarelli anziché sul tronista, lui, invece, sarebbe un ipocrita, in quanto dopo aver professato per mesi di cercare una donna molto più matura, adesso si è interessato ad una sua coetanea. Ad un certo punto, la corteggiatrice lascia lo studio visibilmente a disagio.

Le vicende dei protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, s’intrecciano ancora quando si scopre che Armando Incarnato e la venticinquenne Lucrezia, corteggiatrice di Gianluca, si stanno frequentando. Tuttavia, la ragazza non ha alcuna intenzione di mollare la presa con il tronista, per cui fa sapere se vorrebbe continuare la frequentazione con entrambi. A Gianluca, la situazione non piace e lascia intendere che Lucrezia dovrà decidere in tempi stretti, se continuare a conoscere lui o frequentare Armando, la ragazza si troverà già ad un bivio.

Anche in questo, il parterre si scaglia contro Armando, adesso è passato alla frequentazione di una donna molto più giovane di lui, un altro modo per perdere tempo e conquistare maggiore visibilità, tanto, alla fine tutto finirà in una bolla di sapone.

Per quanto concerne le tronista, Jessica è uscita nuovamente con Davide. La loro esterna viene mandata in onda da Maria De Filippi, che la settimana scorsa aveva comunicato l’intenzione di mostrare solo esterne con contenuti importanti. Tra i due sembra non mancare la chimica, sia a livello fisico e che mentale.

Sophie è uscita con il corteggiatore argentino Facundo. Inizialmente, lui era interessato più a Jessica, ma l’esterna con la modella 18enne di Chiara Ferragni è andata bene per entrambi, quindi, il ragazzo decide di orientarsi verso Sophie.