Autore: Carmine Orlando

Anticipazioni - Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna Abate e Sammy Hassan in studio

Giovanna e Sammy si sono confrontati nel nuovo studio di Uomini e Donne per la prima registrazione della stagione. Ecco cosa è successo.

Nella prima registrazione del dating show Uomini e Donne, stagione 2020/2021, non poteva mancare l’attesa confronto tra l’ex tronista Giovanna Abate e il corteggiatore oggetto della sua scelta di pochi mesi fa, Sammy Hassan.

Tutti gli appassionati e fans di Uomini e Donne, hanno saputo ben presto che la loro relazione d’amore è naufragata e anche in malomodo. Maria De Filippi fa scendere prima Giovanna e poi Sammy, a quanto racconta il vicolodellenews, il look di lui è cambiato, capelli corti e barba tagliata.

Dopo la loro storia riassunta nello studio di Uomini e Donne, Giovanna sostiene che in realtà, una vera e propria relazione non c’è mai stata. I due si sarebbero incontrati cinque volte e ci sono state due cene, ma Giovanna non ne ha un buon ricordo, senz’altro i migliori momenti vissuti con Sammy, sono avvenuti durante la trasmissione.

Giovanna racconta di non essere stata insieme a casa di lui, in quanto Sammy, nella foto del figlio appesa al muro, compare anche l’ex moglie. Da sempre gelosa della ex del ragazzo, la cosa l’ha subito infastidita con la solita immancabile polemica e i noti lamenti. Giovanna non voleva restare a casa di Sammy con quella foto che ritrae l’ex, così ha deciso di andarsene a casa di Cecilia Zagarrigo, la scelta a Uomini e Donne del tronista Carlo Pietropoli, la coppia sta ancora insieme.

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: quando inizia in tv

Tornando a Giovanna Abate, lei fa notare come i problemi con Sammy ci siano stati sin dall’inizio con accuse reciproche. Lei ha subito accusato Sammy di averla scelta per poter accedere agli sponsor, lui l’ha accusata di voler sponsorizzare i suoi vestiti, che tra l’altro ha fatto passare per stracci o quasi.

Altro che chiarimento o confronto civile, i due se le sono cantate di santa ragione e senza filtri. D’altronde, si era già visto nelle ultime puntate della stagione precedente di Uomini e Donne, che non c’era alcuna affinità caratteriale tra Giovanna e Sammy, solo un’attrazione fisica.

Sammy ha dichiarato di averla scelta per capire se ci potesse essere una vera relazione, con forti sentimenti, test fallito dopo pochi giorni, e che lasciarla è stato anche un segno di rispetto e di sincerità. Giovanna, invece, sostiene che fuori non doveva esserci una frequentazione, che la scelta presupponeva già un fidanzamento.

Non c’è nulla su cui i due ragazzi si son trovati d’accordo, nemmeno in questo confronto da Maria De Filippi, tanto da indurre ad un certo punto quest’ultima, a mettere fine al confronto. Giovanna è uscita delusa, Sammy che l’ha messa sempre sul ridere, è uscito dallo studio con un’espressione serena, il che la dice tutta sui due.

Chissà se Giovanna avrà avuto il rimpianto di non aver scelto l’Alchimista, il corteggiatore mascherato. Ha vinto il cuore sulla ragione e questo ci sta, ma è anche vero che Sammy non aveva mai palesato dei sentimenti reali nei confronti della tronista, l’amaro finale precoce della loro storia era già scritto.