Autore: Carmine Orlando

Anticipazioni - Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 7 settembre 2020: scontro Gemma e Sirius, Roberta ripesca tronista eliminato

Oggi, al via la nuova stagione di Uomini e Donne. Cosa ci riserverà la prima puntata? Ecco le anticipazioni.

Le registrazioni del dating show di Maria De Filippi sono già iniziate, ma l’appuntamento televisivo con Uomini e Donne comincia oggi, lunedì 7 settembre 2020 su Canale 5 dalle ore 14:45. Cosa vedremo nella prima puntata?

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne non poteva che iniziare con Gemma Galgani e Sirius. La Dama si è sottoposta ad alcuni ritocchi estetici ed è stata molto presa da ciò, durante l’estate. Il giovane “fidanzato” Nicola Vivarelli si lamenterà di essersi sentito messo da parte da Gemma, quasi rifiutato.

Dopo un video che racconta le avventure estetiche di Gemma, ben presto lo scontro con Sirius prenderà la scena e la lite sarà forte. La Dama ha avuto modo di riflettere nella pausa estiva, rendendosi conto che non ci poteva essere un futuro con Nicola, in quanto troppo giovane. Ma non lo sapeva già da mesi e mesi???

Parlando del trono classico di Uomini e Donne, l’aspirante tronista Davide Blanda che, ha perso il ballottaggio con i nuovi tronisti ufficiali: Davide Donadei e Gianluca De Matteis, potrebbe ritornare nel parterre del trono over. A quanto pare, la dama Roberta Di Capua sarebbe interessata al ragazzo.

Le altre troniste del trono classico sono Sophie Cadegoni di cui tanto abbiamo già parlato e che continua a far parlare di sè nel web, e Jessica, di cui non si sa nulla.

Come dei fantasmi, tornano Enzo Capo e Pamela Barretta, i due si sono lasciati nel finale della scorsa edizione di Uomini e Donne, ma sono nuovamente in studio per cercare l’anima gemella. Tuttavia, un ennesimo confronto era inevitabile, come al solito sono volate accuse e insulti. Ad essere più infastidita è Pamela, il suo atteggiamento palesa ancora una forte gelosia, tanto che Tina Cipollari, stavolta si schiera a favore di Enzo.

Alla fine, Enzo resta nel parterre, mentre Pamela, scossa e amareggiata lascia lo studio, c’è da scommettere che tornerà ancora, non si sa se per trovare un’altra persona o se per ostacolare il percorso di Enzo. D’altronde, a dare uno sguardo ai social, pare che la guerra a chi ne dice peggio tra i due, sia ancora in atto.

Adesso, facciamo un passo indietro. Tornando alla vicenda che coinvolge Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, dalle anticipazioni del vicolodellenews, risulta che un nuovo corteggiatore 62enne e dallo stile per nulla classico, proverà a corteggiare Gemma. Forse per ripicca, infastidito (chissà se per recita o per gelosia), Sirius accetterà il corteggiamento di Valentina Auterio. I mesi trascorsi non hanno fatto demordere la dama dall’intento di voler conoscere Niicola, anche in questo caso c’è una certa differenza d’età, anche se non paragonabile a quella tra lui e Gemma. Come si evolverà la situazione?