Autore: Carmine Orlando

26
Mag

Uomini e Donne anticipazioni 27 maggio: l’Achimista si svela a tutti

Nella puntata di Uomini e Donne del 27/05/2020, l’Alchimista cala la maschera tra gli sguardi ammirati nello studio e probabilmente smentisce tutti i rumors sulla sua identità.

Il dating show Uomini e Donne si avvia alla fine di questa tormentata stagione condizionata negli ultimi mesi dall’emergenza Coronavirus. Nella puntata in onda mercoledì 27 maggio 2020, finalmente l’Alchimista si svela in studio senza alcun tipo di maschera e dunque anche ai telespettatori. Il trono Over avrà comunque il suo spazio.

Uomini e Donne anticipazioni: giù la maschera

Nella puntata del 27 maggio, l’Alchimista cala letteralmente la maschera ed esce allo scoperto. Per Giovanna Abate e Maria De Filippi non è una sorpresa, loro lo hanno già visto. L’espressione delle Dame Valentina e Roberta, ma anche quella di Gianni Sperti, confermano quanto detto dalla tronista, ovvero che l’Alchimista è davvero un bel ragazzo.

La puntata di Uomini e Donne riserva altre sorprese. Per Giovanna scendono dalla scalinata ed entrano in studio anche Sammy e in seguito Alessandro. Il quartetto protagonista del trono classico è al completo. I tre corteggiatori sono seduti di fronte a Giovanna, per lei non è una situazione facile da affrontare.

I fan di Uomini e Donne si aspettano che sotto la maschera dell’Alchimista ci sia Davide Basolo, molto indizi usciti nelle ultime due settimane hanno portato a pensare che si tratti di lui. Eppure, non è detto che lo sia. Infatti, sulla pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver dichiara di non essere lui l’Alchimista. Probabilmente, Davide Bosolo ha solo cercato di depistare tutti, ma non si sa mai.

Trono Over

C’è spazio anche per Dame e Cavalieri nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 27 maggio. Il primo protagonista è Armando, al centro dello studio come se fosse un imputato. In effetti, lo si accusa da tempo di avere ancora una relazione con la sua ex fidanzata e delle foto postate lo dimostrerebbero. Tuttavia, quest’ultima si collega in video con la trasmissione per dire che Armando non se lo fila più. Lui esce dallo studio molto infastidito. Un’altra farsa?

Veronica riceve dei fiori con un biglietto, un nuovo corteggiatore o sempre Giovanni? Altro battibecco tra Gemma e Valentina che sembrano essere in competizione per Nicola Vivarelli alias Sirius.