Autore: Carmine Orlando

Uomini e Donne

21
Mag

Uomini e Donne, anticipazioni 22 maggio 2020: la non scelta di Giovanna di fronte all’Alchimista

Un po’ di trono classico e un po’ di trono over nella puntata di Uomini e Donne del 22 maggio 2020. Faccia a faccia tra Enzo e Pamela ma anche tra Giovanna e l’Alchimista. Per Nicola alias Sirius, tre nuove corteggiatrici.

Nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 22 maggio 2020, in onda su Canale 5 alle ore 14:45, saranno protagonisti sia il trono over che il trono classico. Infatti, nel primo caso vedremo il ritorno di Enzo per un ulteriore faccia a faccia con Pamela, ma anche Nicola alle prese con tre nuove corteggiatrici. Nel secondo caso, ovviamente Giovanna Abate che stavolta sarà al centro dello studio con l’Alchimista.

Uomini e Donne, anticipazioni 22 maggio 2020: la non scelta di Giovanna di fronte all’Alchimista

Partiamo proprio dalla tronista, di fronte l’Alchimista ancora una volta in maschera. Ma dalle parole di Giovanna, si evince che possa esserci stato un incontro dove lui si è completamente svelato e anche arrabbiato in qualche modo.

Lei gli spiega che capisce la situazione nuova per lui, precisando che ha accettato con piacere il suo tipo di corteggiamento che ha impreziosito il suo percorso, ma anche che si deve rendere conto di essere in competizione con Sammy e Alessandro.

Quella di Giovanna è chiaramente una non scelta, come ovvio che fosse. L’Alchimista non poteva pensare che lei mettesse da parte gli altri due corteggiatori che ha conosciuto tramite le esterne pre emergenza Coronavirus, solo perché lui l’ha particolarmente colpita e incuriosita, o perché lo trova particolarmente bello.

Ai fan di Uomini e Donne e in modo particolare del trono classico, è bene anticipare che l’Alchimista ha deciso di non svelarsi ancora agli altri, e che la cosa sta bene a Giovanna. Ma cosa ne penseranno Sammy e Alessandro?

Il ritorno a sorpresa di Enzo e le tre corteggiatrici per Nicola

La puntata di Uomini e Donne del 22 maggio 2020, si aprirà con il ritorno di Enzo. Ci sarà un inatteso vis a vis con Pamela, ma secondo le anticipazioni non traspare aria di rinnovata pace, più che altro si intravede un ennesimo scontro.

Ricordiamo che Enzo aveva lasciato lo studio con Pamela seduta. Successivamente la Dama si aspettava che lui tornasse per un chiarimento nella puntata successiva, cosa non è avvenuta e che ha portato Pamela a credere che fosse tutto finito (e magari lo è), e a piangere per la delusione e la sofferenza. Come andrà a finire questa storia?

Gemma dovrà assistere ancora a nuove corteggiatrici che si presentano nello studio di Uomini e Donne per Nicola Vivarelli. Si tratta di tre ragazze giovani, la più piccola di 22 anni. Tina gioisce e allo stesso tempo ironizza come sempre, ma Sirius accetterà di farsi corteggiare da almeno una delle tre ragazze?

Non ci resta che attendere la puntata del 22 maggio 2020 di Uomini e Donne per scoprirlo.