Autore: Carmine Orlando

Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 21 maggio 2020: Sirius e Gemma in esterna, Tina s’infuria

Anticipazioni Uomini e Donne di giovedì 21 Maggio: vediamo cosa aspettarci

Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne, in onda giovedì 21 maggio 2020? Dalle anticipazioni di wittytv, pare che non rivedremo Giovanna impegnata a concludere l’incontro con Sammy e Alessandro, ricordando che nella stanza adiacente lo studio, c’era l’Alchimista che l’attendeva, sebbene lei non abbia voluto raggiungerlo subito. Ancora una volta, protagonista il trono over, soprattutto con Gemma e Nicola di cui Maria mostra l’esterna che fa trasalire Tina. Rivedremo anche Armando al centro dello studio.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 maggio 2020: Sirius e Gemma in esterna, Tina s’infuria

La puntata dovrebbe aprirsi con Tina che è già pronta per dare battaglia a Gemma e Nicola. Maria manda un rivm dove i due sono in esterna, addirittura mano nella mano. L’opinionista non crede ai suoi occhi, sostenendo di aver visto una nonna che porta il nipotino alle giostre per giocare al parco.

Gemma prima e Nicola poi, giungono in studio. Ad un certo punto si vede Sirius un po’ adirato che dice a Tina di non nominare la madre perchè diventerebbe una bestia. Successivamente, la Cipollari accusa Nicola di prendere chiaramente in giro Gemma, la poveraccia come la definisce Tina, che di conseguenza farà una brutta fine. La storia non cambia, Tina spara contro Nicola e Gemma, ritenendo la storia una farsa messa in piedi dal Vivarelli.

Ma al centro dello studio di Uomini e Donne, tornerà anche Armando. Non sarà solo però, con lui altri due uomini che sono usciti, come lui, con una bella Dama. Army mostra subito il suo disappunto o quanto meno stupore, non si aspettava che alla prima uscita, la donna avesse deciso di conoscere tre uomini.

Un vero peccato non vedere subito la reazione dell’Alchimista al rifiuto di Giovanna di recarsi subito da lui, lasciando Sammy e Alessandro sulla sedia. Vedremo se venerdì 22 maggio ne saremo di più. Per quanto concerne Gemma e Nicola, evidentemente la frequentazione si fa più intima, ma in tutta sincerità, anche se in modo per nulla ortodossi, come dare torto a Tina? Credete davvero nell’interesse di un 26enne nei confronti di una 71enne?