Autore: Carmine Orlando

Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio 2020: zuffa tra Sammy e Alessandro per Giovanna

Nella puntata di Uomini e Donne in onda mercoledì 20 maggio 2020, si riforma in studio il triangolo Giovanna, Sammy e Alessandro, non c’è traccia dell’Alchimista. Ma qualcosa di ambiguo riguarderà anche Sirus.

Ci attende una puntata di fuoco a Uomini e Donne, nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio 2020 come sempre in onda su Canale 5 alle ore 14:45. Torna protagonista Giovanna Abate che si troverà di fronte Sammy e Alessandro, ma l’Alchimista che fine ha fatto? Nicola Vivarelli alias Sirius ballerà con una donna.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio 2020: zuffa tra Sammy e Alessandro per Giovanna

Il trono classico di Uomini e Donne torna protagonista nella seconda parte della puntata che andrà in onda mercoledì 20 maggio 2020. Chiamarlo così è forse esagerato, in realtà non si sa che fine abbiano fatto gli atri 3 tronisti, per cui facciamo sempre riferimento a Giovanna Abate.

Dalle scale scende Sammy per lei, finalmente i due si incontrano dopo tante liti in video chat. Il corteggiatore non sembra essere molto calmo, i suoi toni sono un po’ polemici e non molto graditi da Giovanna. La ragazza lo fa parlare ma ascolta con un certo fastidio e si prepara alla replica.

Non sembra proprio che si respiri aria di un nuovo e tranquillo inizio tra Sammy e Giovanna, il battibecco persiste in questa puntata di Uomini e Donne del 20 maggio 2020. Ma a peggiorare la situazione ci pensa Alessandro. Maria annuncia a Giovanna che ha deciso di accettare l’invito per corteggiarla di nuovo, dopo che la tronista era andata a riprenderselo.

Alessandro arriva con una faccia abbastanza serena, ma basta una battuta di Sammy per farlo reagire, tanto da intimare al rivale di tornarsene a Milano e di stare zitto. Come voleva Giovanna, Ale è tornato con l’intenzione di farsi valere e mostrare il suo carattere che non è solo accomodante. Lo scontro verbale tra i due corteggiatori si accende e Giovanna chiede loro di placarsi. In tutto questo, che fine ha fatto l’Alchimista?

Chi è la donna che balla con Nicola alias Sirius?

Capitolo Nicola Vivarelli. Nella prima parte della puntata di Uomini e Donne del 20 maggio 2020, precisa che lui farà ciò che sentirà di fare, senza farsi condizionare da Gemma o da qualsiasi altra persona. Secondo le anticipazioni di Witty, pare che proprio che Sirius balli con una donna che non è Gemma, tanto meno Valentina che invece avrebbe voluto ballare coin lui.