Autore: Antonietta Canale

Uomini e Donne

9
Ott

Uomini e Donne, Tina ancora contro Gemma Galgani: «Ecco cosa mi fa a telecamere spente»"

L’opinionista del famoso dating day ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo scagliandosi contro l’eterna rivale.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due grandi protagoniste di Uomini e Donne non si sono per nulla simpatiche ed in questi anni hanno avuto diversi battibecchi. Alcune volte sono venute persino alle mani e sono arrivate a prendersi a secchiate d’acqua. Molti telespettatori si sono schierati con Gemma dicendo che è sempre Tina a provocarla dandole della falsa. Ora, la Cipollari ha deciso di rivelare cosa succede tra lei e la Galgani quando le telecamere sono spente durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo e a stando alle parole dell’opinionista non sembra essere lei la cattiva della situazione.

Tina Cipollari: «Gemma ne ne fa di tutti i colori»

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo nella quale ha raccontato come si comporta con lei, Gemma Galgani quando non sono di fronte alle telecamere. Ecco cosa ha dichiarato la Cipollari: “ Io e Gemma siamo profondamente diverse e per questo motivo non ci possiamo sopportare. A me non interessa fare pace con lei perché tanto io e lei non potremo mai avere un rapporto di amicizia. I telespettatori da casa molte cose non le vedono e sono convinti che io la bullizzi, ma non sanno cosa fa lei quando le telecamere sono spente. Lei quando non siamo riprese dalle telecamere me ne dice di tutti i colori soprattutto sul mio aspetto fisico. Lei mi dice spesso che sono una cicciona, sono grassa mentre lei ha un fisico da invidiare, questo è vero, ma io sono convinta che la magrezza non sia sinonimo di bellezza. Io personalmente preferisco donne che non si fanno problemi se hanno dei chili di troppo, ma sono sensuali e carismatiche piuttosto che donne come Gemma che non hanno nulla di speciale. Per me ciò che conta è la bellezza interiore e lei è talmente torbida che risulta brutta dentro e fuori".

Le parole di Tina nei confronti della sua rivale sono molto forti e siamo sicuri che Gemma non ci metterà molto tempo a risponderle. Le schermaglie tra le due, dunque, continueranno di sicuro sia in studio durante le puntate di Uomini e Donne sia a mezzo stampo con frecciatine non di poco conto.