Autore: Chiara Ridolfi

Uomini e Donne - Anticipazioni - Gossip

26
Feb

Uomini e Donne: Tina Cipollari nuova tronista?

Tina Cipollari sembrerebbe mettere da parte il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne per vestire nuovamente i panni della tronista. Le indiscrezioni farebbero infatti pensare ad un suo ritorno in grande stile.

La nuova tronista di Uomini e Donne sarà Tina Cipollari? La domanda un paio di giorni è un chiodo fisso per i fan del programma di Maria De Filippi che sperano di vedere l’opinionista riprendere la sua posizione originaria e sedere sul grande trono rosso.
La beniamina del pomeriggio di Canale 5 potrebbe infatti ben presto tornare a cercare l’amore a Uomini e Donne, dopo la separazione con il marito Chicco con il quale l’amore sembra ormai essere giunto al capolinea.

Nel 2000 Tina aveva sceso per la prima volta la lunga scalinata dello studio e si era presentata per corteggiare uno dei tronisti dell’epoca. L’amore tra i due non era mai sbocciato e nell’edizione successiva la Cipollari si era seduta sul trono cercando di trovare l’uomo della sua vita.
L’impresa sembrava riuscita dal momento che aveva conosciuto Chicco Dalli con il quale si era sposata ed ha avuto tre figli. L’amore tra i due però sembra essersi esaurito e adesso l’opinionista più famosa della tv torna ad essere single e le voci in rete corrono.

Tina Cipollari sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

La domanda sembra essere più che lecita dal momento che nell’ultima registrazione del programma, avvenuta il 23 febbraio la puntata si sarebbe aperta con dei corteggiatori per la star del programma. Dopo un’accesa lite con Gemma Galgani, ormai appuntamento fisso delle registrazioni, sarebbero scesi dalla scala di Uomini e Donne alcuni uomini che vorrebbero provare a conquistare il cuore dell’opinionista.

Per Uomini e Donne portare nuovamente Tina sul trono sarebbe un bel colpo, dal momento che il seguito che ha l’opinionista è piuttosto ampio. Al momento però non è chiaro se quello di venerdì sia stato un semplice esperimento o sia derivato dalla una richiesta della Cipollari.
I fan del programma si dividono tra chi pensa che possa essere un semplice scherzo della produzione e chi invece ritiene che Tina voglia tentare di trovare un compagno nella trasmissione.

Per molti però non sarebbe ancora trascorso il tempo necessario per riuscire a mettere da parte il rapporto con Chicco ed essere pronta a conoscere persone nuove. La storia tra i due sembra che fosse in crisi da qualche tempo, ma Tina nel corso delle puntate già visionate non si sarebbe mai dichiarata pronta a conoscere persone nuove.
Per capire come stiano le cose si dovrà quindi attendere la messa in onda della puntata registrata il 23 febbraio, dal momento che non vi sono altre indiscrezioni al riguardo.