Uomini e Donne, Sophie Codegoni beccata con un altro ragazzo: la segnalazione di una nota influencer

Uomini e Donne, Sophie Codegoni beccata con un altro ragazzo: la segnalazione di una nota influencer

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni sta generando molto sgomento in queste ore sui social a causa di un gossip appena trapelato. Nello specifico, pare che la dama possa aver incontrato un nuovo amore.

Il percorso di Sophie Codegoni a Uomini e Donne è stato piuttosto particolare. La ragazza ha sempre generato un po’ di scompiglio per i suoi modi di fare e le sue scelte. Secondo molti, infatti, la ragazza non era affatto presa di Matteo, la sua scelta. Dopo pochissimi giorni dalla loro uscita dal programma insieme, infatti, la relazione è volta al termine. Adesso, però, pare che nel cuore della protagonista ci sia un nuovo amore.

La segnalazione su Sophie Codegoni e Luca Daffrè

Sul profilo Instagram di Deianira Marzano è spuntata una segnalazione su Sophie Codegoni. Una fan dell’influencer, infatti, ha dichiarato di aver beccato l’ex dama del programma di Maria De Filippi all’interno di un locale a Milano. Il luogo in questione è l’Old Fashion, noto locale in cui spesso vengono avvistati personaggi popolari. La cosa che, tuttavia, sta generando un bel po’ di sgomento, è il fatto che la protagonista pare non fosse sola. Nel dettaglio, infatti, Sophie pare fosse accompagnata da un ragazzo, Luca Daffrè.

Quest’ultimo è un volto già noto al pubblico della trasmissione di Canale 5 in quanto vi ha partecipato per ben due volte. In una prima occasione corteggiava Teresa Langella, mentre la seconda volta si è presentato per conoscere Angela Nasti. Nel suo curriculum, poi, vanta anche altre partecipazioni televisive, come ad esempio quella a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Luca, inoltre, è anche molto amico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Altri gossip su Sophie

Ad ogni modo, almeno per il momento non è chiaro se tra Sophie Codegoni e Luca Daffrè ci sia realmente un sentimento. La cosa che, a quanto pare, è abbastanza certa è che tra loro c’è una bella amicizia. Da quanto emerso dalla segnalazione, infatti, pare che i due fossero in atteggiamenti piuttosto complici. Almeno per ora, però, i diretti interessati non si sono ancora sbilanciati sulla vicenda. Questo non è il primo gossip trapelato sulla ragazza.

Qualche settimana fa, infatti, era stata diffusa la notizia secondo cui lei e Gianluca De Matteis avessero una relazione. I più pettegoli hanno addirittura alluso al fatto che i due si frequentassero anche durante Uomini e Donne. Anche di questa notizia, però, non vi è alcuna conferma.