Autore: Sailor News

Programmi TV - Maria De Filippi - Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sirius respinge una 26enne per Gemma e in studio si accendono gli animi

A Uomini e Donne è accaduto in finimondo con la lite tra Gemma e Valentina e il colpo di scena di Sirius.

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 18 maggio, ne sono accadute delle belle con il trono over! Come ben sappiamo, ormai da tempo, Gemma Galgani ha un nuovissimo (ed anche giovanissimo) corteggiatore che ha dato modo di far parlare di se. Sirius, il cui vero nome è Nicola Vivarelli, è stato al centro di una parentesi alquanto scioccante che ha sorpreso tutti i telespettatori di Canale 5. Il ragazzo ha respinto una 26enne perché nel suo cuore c’è spazio soltanto per la dama torinese. Ma quello che è accaduto in seguito si è rivelato altrettanto agghiacciante.

Uomini e Donne: il secco ’No’ di Sirius ad Alessia

Direttamente da Napoli, è giunta una nuova ragazza di 26 anni di nome Alessia. Quest’ultima si è subito mostrata interessata a Sirius e, senza mezzi termini, gliel’ha detto. La risposta di Sirius è stata estremamente sorprendente dato che il ragazzo l’ha respinta affermando di essere interessato a Gemma Galgani.

Alessia non ha digerito il fatto di essere stata respinta per la dama torinese ed ha espresso le sue perplessità. La ragazza si è detta incredula dell’interesse di Sirius per una ’signora di 70 anni’ (parole sue). Alessia ha infiammato la puntata aggiungendo un’ulteriore affermazione scioccante:

’Lei non può darti quello che ti può dare una della mia età’

Scoppia la lite a Uomini e Donne tra Gemma e Valentina: ’Ma come ti permetti?’

Successivamente la ragazza ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. La puntata del 18 maggio, però, ha riservato ulteriori disavventure per Gemma Galgani la quale si è ritrovata a discutere animatamente con Valentina Autiero. Quest’ultima, interessata a Sirius, sin dalle puntate scorse si è lasciata andare in avance serrate.

Gemma Galgani è venuta a sapere che Valentina ha chiesto un incontro con Sirius e questo ha infervorato gli animi della dama piemontese. In uno sfogo liberatorio, Gemma ha praticamente invitato Valentina a smetterla con questi giochetti/trabocchetti e le ha chiesto come si è permessa di farle una cosa simile. In studio i toni si sono fatti via via sempre più accesi al punto tale che la Galgani si è detta completamente indignata.