Uomini e Donne, Samantha Curcio di nuovo in ospedale: ’Devo rimuovere i punti’

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, di recente si è sottoposta a un intervento chirurgico alla testa. Nella giornata di martedì 8 giugno, la protagonista è dovuta tornare in ospedale per rimuovere i punti.

Un po’ di giorni fa, Samantha Curcio ha fatto spaventare i suoi fan in quanto ha dichiarato di dover fare dei controlli medici. A seguito delle visite, poi, ha annunciato l’esigenza di sottoporsi a un intervento. I fan si sono immediatamente preoccupati per lei, ma la dama li ha rassicurati dicendo: ’Non è nulla di grave’. Malgrado questo, però, anche lei non ha potuto fare a meno di mostrare una certa agitazione, specie nel momento in cui ha dovuto rimuovere i punti.

Samantha Curcio torna in ospedale

Poche ore fa Samantha Curcio ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha annunciato ai suoi fan di dover tornare in ospedale. La ragazza si è inquadrata mentre era per strada ed era intenta a raggiungere la struttura medica di riferimento. Nel video, poi, ha annunciato di dover rimuovere i punti dalla testa a seguito dell’operazione a cui si è sottoposta qualche settimana fa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha provato a mostrarsi abbastanza tranquilla, tuttavia, dalle sue parole è trapelata una certa preoccupazione.

Ad ogni modo, per cercare di sdrammatizzare, la dama ha detto di essere molto serena e in seguito ha aggiunto il filtro in cui le si allunga il naso. Tutto sommato, non si tratta di nulla di grave, tuttavia, ogni operazione genera sempre un certo sgomento e una certa preoccupazione.

Che operazione ha avuto e l’annuncio di Alessio

In merito all’operazione subita, invece, la giovane Curcio ha specificato che non si è trattato di nessun intervento al cuore, come inizialmente si era presupposto. Samantha Curcio ha rimosso tre cisti dalla testa, pertanto, adesso si ritrova tre punti di sutura che deve rimuovere. Una volta messa a punto questa vicenda, la dama tornerà alla sua vita di tutti i giorni. Il suo fidanzato Alessio, intanto, le sta sempre accanto e la supporta. Tra i buoni propositi per quest’estate, inoltre, ci sono anche delle novità.

Nelle recenti Instagram Stories di Alessio, infatti, il giovane ha dichiarato che, non appena Samantha si rimetterà in sesto al 100%, i due cominceranno degli allenamenti insieme. A quanto pare, dunque, la prima tronista curvy della storia di Uomini e Donne ha intenzione di mettersi in forma.