Uomini e Donne, Samanta Curcio parla di Maria De Filippi: ’È una mamma’

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di Maria De Filippi e anche di Bodhan, il ragazzo che non ha scelto.

Samantha Curcio è stata la tornista di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. La giovane ha scelto Alessio Ceniccola con il quale ha iniziato una storia d’amore al di fuori del programma. La relazione tra loro sembra andare molto bene come testimoniano i vari post su Instagram di entrambi.

La Curcio nel rispondere ad alcune domande dei followers ha parlato del suo percorso nel programma, di Maria De Filippi e anche di Bodhan Beyba, il ragazzo che ha frequentato per qualche tempo all’interno del programma, ma poi non lo ha scelto.

Samantha Curcio dice che Maria De Filippi è come una madre per lei

Samantha Curcio, la tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne ha parlato del suo percorso all’interno del programma dicendo che inizialmente si è trovata molto a disagio non essendoci un manuale della tronista perfetta. Tuttavia, poi si è detto che è una ragazza normale e che merita l’amore, e che non si è pentita di nulla e non perché non abbia mai sbagliato, ma perché è stata sempre se stessa in tutte le sue sfaccettature essendo istintiva in tutti i momenti.

La ragazza ha poi parlato di com’è Maria De Filippi quando le telecamere sono spente. La Curcio ha detto che la De Filippi a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima e brava. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che quando ha fatto il colloquio con lei, la moglie di Maurizio Costanzo si è comportata come una mamma, dolce, allegra e umile e nei corridoi le dava sempre a parlare.

Samantha Curcio su Bodhan Beyba: ’C’è stata qualche possibilità, ma...’

Samantha Curcio, dopo aver parlato di Maria De Filippi, ha parlato anche di Bodhan Beyba, il ragazzo che ha frequentato per qualche tempo per poi scegliere Alessio Cennicola. La giovane, alla domanda se ci fossero state delle possibilità con Bodhan, ha risposto che con questa domanda si mette in dubbio la sua serietà, in quanto non si permetterebbe mai di scegliere per far perdere tempo nella vita degli altri.

Tuttavia, ha riferito che ci sono state delle possibilità, ma poi le cose sono andate come dovevano andare. La giovane ha poi parlato del comportamento che ha avuto con il ragazzo dicendo che i telespettatori vedevano soltanto due minuti sui 40 e che probabilmente in maniera inconscia ha voluto restituirgli l’aggressività che le ha riservato.