Uomini e Donne, Nicola Vivarelli dimentica Gemma e fa sul serio: baci e complicità con Eleonora Perrone

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli dimentica Gemma e fa sul serio: baci e complicità con Eleonora Perrone

Il giovane cavaliere di Uomini e Donne chiude definitivamente il capitolo con Gemma Galgani e Veronica, iniziando la frequentazione con Eleonora Perrone.

Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne a novembre, Nicola Vivarelli decise di chiudere in malo modo la storia con Veronica De Nigris. Il cavaliere del trono over, adesso, è tornato in carreggiata nel dating show di Canale 5. Questa volta, però, il 26enne sembra aver trovato l’amore tra le braccia della corteggiatrice Eleonora Perrone che, durante il programma, aveva subito mostrato interesse verso l’ufficiale della Marina.

Infatti, nelle ultime puntate, la dama si era fatta avanti proprio per conoscerlo meglio. Anche Nicola ha subito mostrato un certo interesse verso la sua corteggiatrice, tant’è che tra i due è scattato subito qualcosa.
Il giovane ha voluto, dunque, lasciarsi alle spalle la frequentazione con Gemma Galgani e quella avuta, in seguito, con Veronica, trovando finalmente una nuova partner a Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone si stanno ancora frequentando?

Nicola sembra aver finalmente trovato la sua anima gemella e questa volta sembra voler mostrare delle intenzioni serie nei confronti di Eleonora. Ancora è troppo presto per capire se si tratta di amore vero oppure di un fuoco di paglia; tuttavia, la giovane coppia sembra essere molto affiatata e innamorata. I due, inizialmente, si erano scambiati i numeri di telefono e poi hanno iniziato a frequentarsi. Verso la fine del programma, tra Nicola e la Perrone era scappato anche qualche bacio ma, a quanto pare, la loro love story sta continuando anche al di fuori del programma.

Dalle storie pubblicate sui loro rispettivi profili Instagram, l’ex frequentatore della Galgani e la sua nuova fiamma sembrano avere atteggiamenti di grande complicità e tutto questo fa dedurre che la liason continui a funzionare bene anche al di fuori delle telecamere. Lui le prepara il pranzo e lei lo definisce un perfetto ’uomo di casa’. I due sembrano felici insieme, vanno a cena fuori e si ritraggono in alcuni momenti che vogliono dimostrare una perfetta sintonia di coppia.

Durerà la storia tra Nicola ed Eleonora? È possibile che, a settembre, possano tornare in studio per annunciare il loro fidanzamento ufficiale; intanto molti fan di Uomini e Donne sono curiosi di seguire l’andamento della loro relazione che è, comunque, possibile intuire attraverso le pubblicazioni sui profili social.

Gemma Galgani spiazza tutti: ’Voglio trovare un uomo che mi sposi’

La nuova storia d’amore con Eleonora ha messo anche a tacere diversi rumors sulla presunta omosessualità di Nicola, dopo che Armando Incarnato, suo rivale, gli aveva apertamente fatto una domanda sul suo orientamento sessuale. Ovviamente i sospetti si sono decisamente allontanati quando ha iniziato a frequentare la sua nuova lady.

Si è conclusa anche questa edizione di Uomini e Donne, incentrata sul giovane e affascinante Sirius che finalmente ha voltato pagina dopo Gemma e Veronica. Anche la Galgani sembra ormai essersi messa tutto alle proprie spalle. La dama ha spiazzato tutti confessando che, nella prossima stagione, ’vuole trovare un uomo che la sposi’.