Autore: Sailor News

Uomini e Donne - Gossip

Uomini e Donne, Maurizio Guerci ha l’amante? Lui afferma: «Stiamo sbugiardando Tina»

Un comportamento di Maurizio sta generando dei sospetti sul web con Tina Cipollari che lo ha accusato di avere un’altra!

Pur essendo lontana dal suo Uomini e Donne, Gemma Galgani continua a far parlare di sé. Maurizio Guerci si è lasciato intervistare dal settimanale Novella2000 ed ha parlato soprattutto della donna che sembra proprio aver fatto centro nel suo cuore. Al giornalista del magazine di gossip, Maurizio ha tirato in ballo anche Tina Cipollari. Intanto, in queste ore si spettegola su un gesto del cavaliere mantovano che non è passato inosservato e che sta generando dei sospetti interessanti che sicuramente non faranno piacere a Gemma.

Maurizio di Gemma rivela: «É molto intelligente»

Nell’attuale numero di Novella2000 è comparsa un’intervista a Maurizio di Uomini e Donne, l’uomo con cui Gemma Galgani ha vissuto una notte focosa. Il mantovano, che circa due settimane or sono si è lasciato intervistare in camerino, ha definito Gemma una donna molto intelligente e che proprio sul piano mentale si è subito sentito attratto da lei.

Il discorso è poi sviato su Tina Cipollari e sui frequenti battibecchi tra le due signore della trasmissione di Canale 5. Maurizio ha detto che lui e Gemma stanno sbugiardando l’opinionista bionda in merito a ciò che pensava sul loro rapporto: “Adesso pare che abbia capito, poi chissà” ha aggiunto il cavaliere originario di Mantova.

Uomini e Donne gossip, il misterioso silenzio di Gemma e il commento di Tina: «Ha l’amante»

E mentre sul giornale di Novella2000 Maurizio ha rivelato altri dettagli succulenti sul suo rapporto con Gemma Galgani, in queste ore in tanti stanno discutendo sul misterioso silenzio della dama torinese. Dopo lo stop natalizio della nota trasmissione di Maria De Filippi, Gemma non ha detto assolutamente niente sulla sua nuova fiamma e pare che non si siano visti nel giorno di Natale.

Il vicolo delle news ha riferito un altro scottante dettaglio riguardante il cavaliere mantovano. Nel dettaglio, pare che Maurizio si sia reso irreperibile fino al 27 dicembre. Tale gesto sospetto ha fatto scattare il commento al vetriolo di Tina Cipollari, la quale ha prontamente esclamato: “Ha l’amante”. Sarà proprio così? Non resta che attendere il ritorno di Uomini e Donne per avere maggiori chiarimenti. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, sorpresa per Riccardo Guarnieri: arriva la lettera di Ida Platano