Uomini e Donne, Martina e Giacomo: ’Simili anche nei difetti’

Uomini e Donne, Martina e Giacomo: 'Simili anche nei difetti'

Martina e Giacomo hanno scoperto di essere davvero molto simili e proprio per questo il loro amore cresce sempre di più con il passare dei giorni.

Martina e Giacomo hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne da ormai qualche settimana. Lontano dalle telecamere il loro amore sta proseguendo a gonfie vele e pare crescere giorno dopo giorno. Dal momento della scelta, i due non si sono più separati e questo ha permesso a entrambi di conoscere ogni aspetto del partner.

La neo coppia nata nel corso del dating show di Canale 5 sta imparando a conoscersi , scoprendo anche i difetti che non erano emersi durante la frequentazione davanti alle telecamere. In realtà, però, i due appaiono davvero innamorati e durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine hanno ammesso di essersi scoperti simili per numerosi aspetti.

Martina e Giacomo di Uomini e Donne si amano perché simili

Nel corso dell’intervista a ’Uomini e Donne Magazine’, Martina e Giacomo hanno parlato del loro amore svelando di essere davvero simili sotto vari aspetti. L’ex tronista ha, infatti, spiegato che l’attuale fidanzata ha un modo di pensare molto simile al suo e che anche i loro difetti sono simili.

Questo porta Martina ad accettare meglio i suoi difetti perché, vedendoli anche in Giacomo, riesce a scoprirli sotto una luce nuova e diversa. Entrambi tendono a soffrire di paranoie, ma sono anche carichi di energia e di voglia di fare. Queste similitudini li rendono estremamente affiatati e permette loro di aprirsi l’un l’altro come non era mai successo prima. Martina ha ammesso che il compagno è in grado di farla «sentire meno sbagliata sotto tanti aspetti».

A proposito dei difetti di Giacomo, l’ex corteggiatrice ha spiegato che il più fastidioso in assoluto è che lui desidera aprire e chiudere i discorsi a suo piacimento, a seconda del suo umore.

Per quanto riguarda la gelosia, invece, è Martina quella che ne soffre di più tra i due. Fino a questo momento non c’è stato ancora modo di testare la cosa, ma la stessa ragazza ha ammesso di impegnarsi molto per mascherare la sua gelosia, che a volte nasce anche senza motivi.

Per fortuna, però, questa gelosia non pare essere un problema perché Martina è in grado di compensare il difetto con un grande romanticismo. Quando Giacomo ha scelto lei invece della rivale Carolina, non si sarebbe mai aspettato di trovarsi in coppia con una ragazza così dolce. «Ogni tanto mi sveglio e mi trovo accanto dei biglietti che mi ha scritto», ha raccontato l’ex tronista.

I progetti per l’estate di Martina e Giacomo

Martina e Giacomo passeranno l’estate insieme e proprio per questo hanno già fatto progetti. Hanno pensato a un viaggio in Italia, ma il luogo ancora non è certo.

Oltre al viaggio per una meta italiana, i due hanno anche già preso l’impegno di trascorrere qualche giorno a casa dell’ex tronista Samantha Curcio. Lei e il fidanzato Alessio, infatti, li hanno invitati a trascorrere insieme una parte dell’estate.