Autore: VM News

Uomini e Donne

31
Gen

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi svela cosa pensa di tronisti e corteggiatori

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi, intervistato dal Magazine del programma di Maria De Filippi, dice la sua sui nuovi tronisti e corteggiatori.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, si sta cimentando in questa nuova esperienza come opinionista del talk show pomeridiano di Maria De Filippi. Il ragazzo ha sempre espresso la volontà di tornare negli studi in queste vesti per il suo carattere spigliato e il non avere peli sulla lingua.

Ebbene, la conduttrice ha voluto dargli quest’opportunità e lui ne è felicissimo. Nel corso di un’intervista con Uomini e Donne Magazine, il fidanzato di Claudia Dionigi ha parlato a ruota libera dei tronisti e corteggiatori che sono presenti in questa edizione del programma. Ecco cosa ha rivelato.

Uomini e Donne: il pensiero di Lorenzo Riccardi sui corteggiatori

Per quanto riguarda i corteggiatori, Lorenzo Riccardi ha svelato di non averne trovato ancora nessuno simile a lui o al suo ex compagno d’avventura Luigi Mastroianni. Molti dei presenti attualmente in trasmissione, infatti, sembrano troppo timorosi e poco schietti e sinceri. A suo avviso, infatti, farebbero bene a lasciare a casa le loro paure e le loro congetture comportandosi in modo più genuino.

L’unico corteggiatore che, almeno per il momento, gli piace è Giuseppe. Il ragazzo sta corteggiando Sara e Lorenzo si è un po’ rivisto in lui. Un ragazzo simpatico, schietto, ma anche un po’ misterioso che, sicuramente, è in grado di riscuotere interesse.

U&D: ecco cosa pensa Lorenzo Riccardi dei tronisti

In merito ai tronisti, invece, Lorenzo Riccardi ha detto di avere un’ottima opinione su Sara. Secondo il suo punto di vista è una ragazza sveglia, intelligente e che è in grado di tener testa un po’ a tutti. Per quanto riguarda i due uomini, invece, ha espresso opinioni contrastanti. Di Carlo non ha parlato molto bene, considerando gli ultimi disguidi avuti con lui.

Per quanto riguarda Daniele, invece, ha spiegato di reputarlo un ragazzo un po’ bizzarro, che ha un modo tutto suo di approcciare con le ragazze. Ad ogni modo, lo preferisce a Pietropoli. Infine, Lorenzo ha spiegato che si augura di vedere sul trono qualche volto nuovo.