Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono lasciati? I fan notano dei dettagli

In queste ore gira voce che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne, si siano lasciati. A diffondere questo gossip sono stati alcuni utenti del web, i quali hanno notato alcuni dettagli. Scopriamo cosa è emerso.

Tra le coppie più amate nate sotto i riflettori di Uomini e Donne c’è, sicuramente, quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due protagonisti si sono conosciuti qualche anno fa nel parterre di Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati. Contro tutto e tutti, hanno deciso di andare subito a convivere, scelta che da molti è stata reputata un po’ troppo azzardata. Ad ogni modo, in queste ore pare ci siano delle novità.

Perché Lorenzo e Claudia potrebbero essersi lasciati

Alcuni utenti del web hanno notato che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non mostrano più contenuti insieme sui social da un po’ troppo tempo. Di solito, infatti, i due sono estremamente attivi, pertanto, questo particolare ha, immediatamente, insinuato un dubbio molto forte. I diretti interessati, però, almeno per il momento, non sono ancora intervenuti per fare qualche chiarimento in merito alla loro condizione sentimentale.

A raccogliere queste segnalazioni è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ci ha tenuto a precisare che, almeno per il momento, non vi è nessuna ufficialità di questa ipotetica separazione per i due ex protagonisti di Uomini e Donne. La notizia, dunque, è ancora molto incerta. A generare ulteriori punti interrogativi in merito è anche un’altra questione.

Il rumor su Temptation Island

Di recente, infatti, è trapelata l’indiscrezione secondo cui i due potrebbero prendere parte alla prossima edizione di Temptation Island. Le registrazioni cominceranno lunedì 7 giugno, mentre per quanto riguarda la messa in onda del programma bisognerà attendere la fine di questo mese. Ad ogni modo, i protagonisti hanno sempre manifestato una certa propensione a prendere parte ai reality show. Specie Lorenzo, in una precedente occasione, pare si fosse candidato per il Grande Fratello Vip.

Dopo un po’ di trattative, però, l’accordo saltò, pertanto, il giovane non ha mai dato il via a questa avventura. Anche di questa notizia, però, non vi è una certezza ufficiale. A rendere maggiormente dubbiosa la vicenda, inoltre, c’è un’altra questione. I concorrenti, prima di partecipare a Temptation Island, devono sottoporsi a una quarantena obbligatoria a causa del Covid. I due ragazzi, però, non sembrano essere in isolamento, pertanto, questa potrebbe essere solo una mera supposizione di alcuni utenti.