Autore: VM News

Uomini e Donne

13
Feb

Uomini e Donne, Karina Cascella sul suo ritorno in studio come opinionista: ’Tina è insostituibile’

Uomini e donne, Karina Cascella smentisce le ultime indiscrezioni: ’Tutto falso, non sono stata scelta per fare l’opinionista al posto di Tina Cipollari’

Uomini e Donne è tra i programmi più seguiti e discussi di sempre. A parte la conduttrice Maria De Filippi, altro personaggio iconico del talk show è, sicuramente, Tina Cipollari. L’opinionista fa parte della trasmissione da moltissimi anni, per tale ragione i fan si sono affezionati a lei. Negli ultimi giorni, però, sul web stanno trapelando delle strane voci secondo cui la donna potrebbe abbandonare il suo ruolo all’interno del format a causa del matrimonio con Vincenzo, ma non è tutto. Tra i vari protagonisti, il volto che sembrerebbe essere in lizza per sostituirla è Karina Cascella. Quest’ultima, dopo le numerose voci, ha deciso di intervenire e chiarire la situazione.

Karina Cascella fa chiarezza sui pettegolezzi

In passato, Karina Cascella e Tina Cipollari ricoprivano lo stesso ruolo all’interno del programma pomeridiano di Canale 5. Dopo un po’ di tempo, però, l’influencer si è distaccata per ragioni ancora poco chiare. C’è chi ha sempre parlato di una lite con Maria De Filippi e chi, invece, ha fatto riferimento ad impegni personali.

Ad ogni modo, ciò che conta adesso è il fatto che la donna potrebbe tornare a ricoprire tale ruolo all’interno del programma. Karina, però, è intervenuta sulla questione ed ha fatto chiarezza attraverso il suo profilo Instagram. L’influencer ci ha tenuto a chiarire di non essere assolutamente tra le predestinate per ricoprire questa posizione. Inoltre, secondo il suo punto di vista, Tina è insostituibile.

Uomini e Donne, Karina: ’Tina Cipollari è insostituibile’

Le sue parole, chiare e concise, hanno dunque posto fine a questo pettegolezzo, tuttavia, resta da capire se Tina si prenderà davvero una pausa dal programma a causa del matrimonio. Molto presto, infatti, la dama convolerà a nozze con il suo compagno Vincenzo.

Dopo alcuni rumors inerenti un’ipotetica crisi tra i due, la coppia ha fatto sapere di essere più felice di prima e di essere pronta a compiere il passo importante del matrimonio. Come farà, però, la Cipollari a gestire questo evento con i suoi impegni in trasmissione?