Uomini e Donne, Jessica Antonini rompe il silenzio su Davide: «Che figura d me...»

Uomini e Donne, Jessica Antonini rompe il silenzio su Davide: «Che figura d me...»

Jessica Antonini si è sfogata con i fan ed ha raccontato dei retroscena sulla fine della storia con Davide. Inoltre, ha confessato di essersi sentita anche con Simone, suo ex corteggiatore. Scopriamo tutti i dettagli.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, è finita al centro del caos per la fine della sua storia d’amore con Davide. I due si sono conosciuti all’interno dello studio del talk show di Maria De Filippi.

Purtroppo, però, a distanza di poco tempo, i due si sono lasciati a causa di motivazioni ancora abbastanza ignote. Ad ogni modo, in queste ore la ragazza ha deciso di dare qualche aggiornamento ai fan in merito alla vicenda.

Uomini e Donne: lo sfogo di Jessica Antonini contro Davide

Nel corso delle recenti Instagram Stories, Jessica Antonini si è sfogata con i fan ed ha raccontato di essere in un periodo abbastanza difficile. La relazione con Davide è giunta inesorabilmente al termine e, stando a quanto emerso, pare che i due non si siano lasciati in modo estremamente pacifico.

La protagonista, però, ha detto che, almeno per il momento, non se la sente di trattare l’argomento e di entrare nel merito di quanto accaduto. Ad ogni modo, stando al tono adoperato dalla dama, pare proprio che il giovane non si sia comportato in modo esemplare. A confermare tale versione dei fatti è stato anche l’influencer Amedeo Venza.

Quest’ultimo ha avuto dei disguidi con Jessica in passato, tuttavia, nell’ultimo periodo ha avuto modo di chiarire e di comprendere meglio come sia fatta l’ex tronista di Uomini e Donne. Pertanto, anche lui ha confermato che tra i due, se c’è qualcuno che dovrebbe essere risentito è proprio la dama.

Le confessioni su Simone

Inoltre, nel corso del video sfogo, Jessica Antonini ha accusato il suo ex di aver fatto davvero delle figuracce. In molti avevano provato a metterla in guardia, tuttavia, i sentimenti che nutriva per lui l’hanno completamente accecata. Durante lo sfogo, poi, la dama ha rivelato anche un’altra cosa molto interessante. Nello specifico, ha detto di aver avuto dei contatti con il suo ex corteggiatore Simone.

Tra i due, naturalmente, non sono mancate delle velenose frecciatine, tuttavia, nel momento in cui lui ha appreso della fine della storia tra lei e Davide, si è mostrato molto comprensivo e premuroso. Per tale motivo, Jessica lo ha voluto ringraziare pubblicamente per come si è comportato.