Autore: VM News

Uomini e Donne

27
Gen

Uomini e Donne: Giulio Raselli parla di Giulia e svela cosa pensa di Giovanna sul trono

Uomini e Donne: Giulio Raselli parla di Giulia e commenta la decisione di Maria di affidare il trono a Giovanna.

Giulio Raselli ha, ormai, compiuto la sua scelta e sta vivendo serenamente la sua relazione con Giulia. I due ragazzi sono davvero molto affiatati e innamorati. Giulio, in alcune recentisssime IG Stories, ha cercato di fare un po’ di chiarezza sul suo percorso e su quanto vissuto con Giovanna Abate.

Alcuni fan, infatti, hanno chiesto a Giulio di commentare la scelta di Maria di affidare il trono a Giovanna e poi di spiegare se avesse dei rimpianti in merito al suo percorso a Uomini e Donne. Raselli ha risposto a tutto senza peli sulla lingua.

Gossip U&D: Giulio parla della relazione con Giulia

Nelle recenti Instagram Stories di Giulio Raselli, l’ex tronosta ha parlato della sua storia con la D’Urso e poi ha svelato cosa pensa realmente dell’Abate. In merito al primo argomento, ha detto di essere davvero felice con lei, dal momento che ha trovato una ragazza bellissima, intelligente, simpatica e soprattutto sempre allegra.

La loro complicità è tale al punto da decidere addirittura di andare a convivere. Questa scelta ha lasciato un po’ spiazzati i fan, i quali hanno reputato un po’ troppo prematuro questo gesto. Ad ogni modo, i due ragazzi sono felici così, pertanto, non resta che augurare loro il meglio.

Il pensiero di Raselli su Giovanna

In seguito, poi, Giulio ha spiegato cosa pensa del suo percorso e di Giovanna. Il ragazzo ha detto di non avere nessun rimpianto, dal momento che ha vissuto il trono con sincerità e trasparenza.

Per quanto riguarda Giovanna, invece, ha detto di essere felice che la produzione di Uomini e Donne le abbia proposto il trono. Nonostante l’alterco avuto in occasione della scelta, infatti, la reputa una bravissima ragazza che merita di trovare la serenità e l’amore con una persona che l’ami davvero.