Uomini e Donne: Giacomo Czerny svela qual è stato il momento in cui ha capito di amare Martina

Giacomo Czerny ha risposto alle domande dei fan ed ha fatto delle confessioni inedite sul suo rapporto con Martina. Nello specifico, ha rivelato quale sia stato il momento esatto in cui ha capito di essersi innamorato di lei.

In un recente botta e risposta con i fan, Giacomo Czerny si è lasciato molto andare ed ha fatto confessioni mai rivelate prima in merito al suo rapporto con Martina. Il giovane ha detto di essere felicissimo di aver conosciuto una ragazza come lei.

Ad ogni modo, non si può essere ipocriti, la loro storia è nata da pochissimo, pertanto, tutte le emozioni sono ancora fresche e, per quanto il sentimento sia forte, ci vuole tempo per consolidare una relazione.

Le confessioni di Giacomo Czerny su Martina Grado

Nel rispondere ai suoi fan, Giacomo Czerny ha svelato quale sia stato il momento esatto in cui ha capito di amare la sua fidanzata. Il momento preciso in cui ha maturato questo concetto si è verificato subito dopo la scelta quando per la prima volta si sono separati.

Entrambi erano profondamente tristi, lei piangeva e lui l’ha seguita subito dopo. Ebbene, è stato proprio in quel momento che il giovane ha realizzato di provare qualcosa di estremamente forte per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giacomo, inoltre, ha detto anche di aver trovato in Martina una ragazza completamente diversa dalle altre. Il ragazzo non ha saputo spiegare il motivo preciso, semplicemente con lei riesce ad essere se stesso al 100%.

Lei rappresenta un’amica, una confidente, una fidanzata, una persona con la quale è possibile parlare davvero di tutto. La Grado è arrivata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, in quanto non pensava minimamente che avrebbe realizzato questo grande desiderio.

I rumors sulla presunta lite con Massimiliano e Vanessa

Della sua stessa idea sembra essere anche Martina, la quale non perde occasione per ribadire quanto sia felice di essere stata scelta e di aver cominciato questo cammino insieme a Giacomo. I due ragazzi, inoltre, hanno molto legato anche con Samantha e Alessio, con cui si sentono spesso ed effettuano delle videochiamate molto divertenti.

Decisamente meno intenso, invece, sembra essere il rapporto con Massimiliano e Vanessa. I due, infatti, pare siano stati un po’ «esclusi» e questo ha fatto sorgere dei sospetti agli utenti del web.

In molti hanno ipotizzato che potesse esserci stato qualche litigio dietro le quinte, tuttavia, la Curcio ha smentito tutto. La dama, infatti, ha svelato di non aver litigato con nessuno, semplicemente, si sta facendo un po’ di difficoltà ad organizzarsi con loro.