Uomini e Donne, Giacomo Czerny risponde ai fan e fa nuove confessioni su Martina

Giacomo Czerny ha approfittato di un po’ di tempo libero per rispondere alle domande dei fan. Tra di esse, naturalmente, molte sono state riferite al suo rapporto con Martina.

In una sessione di botta e risposta con i fan, Giacomo Czerny ha fatto delle confessioni molto interessanti in merito alla sua vita e, soprattutto, al suo rapporto con Martina Grado. Il giovane ha ammesso di essere felicissimo di avere una ragazza come lei al suo fianco. A tal proposito, ne ha approfittato per rivelare in cosa la dama lo abbia arricchito e quali siano le sue ambizioni per il futuro. Tra le varie confessioni, dunque, il giovane ha provato a farsi conoscere meglio.

Le confessioni di Giacomo sul rapporto con Martina

Alcune ore fa, Giacomo Czerny ha risposto ad alcune delle domande più interessanti poste dai suoi fan. Tra di esse, una che ha catturato particolarmente l’attenzione del giovane è stata una riferita al suo rapporto con Martina. Un utente, infatti, gli ha chiesto di spiegare in cosa la dama lo avesse arricchito. Lui, senza esitare minimamente, ha detto che la Grado lo ha arricchito nel dialogo.

Con lei si può parlare di tutto, è intelligente ed ha una mente che ruota a 360 gradi su tutte le tematiche. Questo è un aspetto che lo accomuna molto alla sua nuova fidanzata. Per tale ragione, crede siano fatti davvero l’uno per l’altra. Al di là del forte sentimento che lo unisce a lei, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto anche altre confessioni.

Czerny e il suo futuro professionale

Il giovane, ad esempio, ha risposto anche a dei quesiti inerenti il suo futuro. Diversi utenti gli stanno chiedendo quali siano i suoi progetti lavorativi. Tutti ricorderanno che, in occasione della sua scelta, Maria De Filippi gli ha offerto un lavoro all’interno della sua redazione, per tale ragione, in molti sono curiosi di sapere quale sia la sua risposta. A tal proposito, allora, Giacomo Czerny ha spiegato di essere ancora molto confuso.

Non sa esattamente che cosa vuole fare in futuro ma, sicuramente, tutto ciò che sceglierà non potrà prescindere dall’uso di una videocamera, strumento al quale è legatissimo. Il ragazzo, inoltre, sta lavorando anche all’apertura di uno studio tutto suo, il quale condividerà con dei colleghi, per tale ragione, è probabile che declinerà l’invito della padrona di casa del talk show pomeridiano.