Autore: Rita Parisi

Uomini e Donne

14
Mar

Uomini e Donne, Gemma Galgani fuori dal programma?

Gemma Galgani potrebbe essere allontanata dallo studio di Uomini e Donne, il fortunato programma di Canale Cinque al quale partecipa dal 2011. Con l’obiettivo di trovare l’uomo dei sogni, la donna ha attraversato fasi altalenanti con Giorgio Manetti, Marco Firpo e, in ultimo, Rocco Fredella, che ha recentemente rifiutato nel corso di una puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Proprio questo episodio ha provocato l’ira dei fan di Uomini e Donne che accusano la donna di strumentalizzare lo show per apparire in televisione.

Gemma Galgani allontanata da Uomini e Donne, ecco l’indiscrezione

A puntare il dito contro Gemma Galgani è stato il settimanale Nuovo TV che ha scritto: «Pure Maria De Filippi non saprebbe più come comportarsi con la protagonista del trono over. In molti sono pronti a scommettere che il suo posto a Uomini e Donne sia decisamente a rischio.»

Questa indiscrezione sarà attendibile oppure Gemma continuerà ad essere tra le protagoniste di Uomini e Donne in cerca della sua anima gemella? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate...