Uomini e Donne, Davide e Jessica si sono lasciati? Gli indizi

Uomini e Donne, Davide e Jessica si sono lasciati? Gli indizi

Da un po’ di giorni si vocifera che Jessica Antonini e Davide Lorusso si siano lasciati. La notizia pare sia, ormai, ufficiale, anche se i diretti interessati sono stati molto vaghi. Da poche ore, però, lui si è reso protagonista di un gesto un po’ brutto sui social.

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono conosciuti a Uomini e Donne lo scorso anno. Tra loro scoppiò subito qualcosa di molto forte, al punto che la dama non ci pensò sopra due volte per sceglierlo.
L’impeto con il quale si lasciò trasportare dalle emozioni, però, a quanto pare, non l’ha portata molto lontano. La loro relazione, infatti, pare sia volta definitivamente al termine. Una sorta di conferma è arrivata da lui, il quale ha compiuto un gesto sui social.

Il gesto di Davide

La storia d’amore tra Davide e Jessica, ex protagonisti di Uomini e Donne, è giunta al capolinea? Sono diverse settimane che i due non si mostrano più insieme sui social, pertanto, non sembrano esserci più dubbi. Di recente, poi, Davide ha rimosso dai social tutti i commenti e le dediche presenti al di sotto delle foto in cui appare con la sua ex fidanzata.

Molto probabilmente, infatti, gli utenti stavano cominciando a fare troppe domande e, in alcuni casi, anche a muovere delle accuse piuttosto forti. Proprio per tale ragione, il giovane potrebbe essersi stufato ed essere stato spinto ad agire in questo modo. In ogni caso, l’account di Davide è alquanto fermo da un bel po’ di giorni. Quello di Jessica, invece, tutt’altro.

Le frasi criptiche di Jessica

La ragazza, infatti, sta continuando a pubblicare contenuti con cui condivide momenti di vita quotidiana con i fan. Dopo il gesto di Davide, però, Jessica ha pubblicato delle Instagram Stories alquanto criptiche. Nel dettaglio, la ragazza ha alluso al fatto che ci siano delle persone che guardano le sue storie in incognito. A tal proposito, ha esortato costoro ad avere il coraggio di metterci la faccia.

Secondo il suo punto di vista, la vita è troppo breve per perdersi in queste cose così futili. Ad ogni modo, ad aggiungere qualche ulteriore dettaglio sulla vicenda è stato Amedeo Venza. L’influencer ha lasciato intendere che tra i due, chi dovrebbe essere amareggiata e arrabbiata è proprio la dama. A quanto pare, dunque, sembrerebbe essere stato Davide a non comportarsi in modo corretto nei suoi confronti. Per ulteriori aggiornamenti in merito, però, non ci resta che attendere.