Uomini e Donne, Davide Donadei in spa con una donna, che non è Chiara Rabbi: caos sul web

Uomini e Donne, Davide Donadei in spa con una donna, che non è Chiara Rabbi: caos sul web

In queste ore, l’influencer Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da parte di alcune fan, le quali hanno notato un comportamento strano da parte di Davide Donadei. Quest’ultimo, infatti, è apparso in una spa con una donna che non è la sua fidanzata Chiara Rabbi.

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono conosciuti a Uomini e Donne durante l’edizione 2020/2021 del talk show di Maria De Filippi. Tra i due sembra ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. A ogni modo, in queste ore alcuni fan hanno notato delle clip alquanto criptiche che riguardano il ragazzo. Nello specifico, infatti, il giovane è stato beccato in una spa in compagnia di una donna, ma vediamo cosa c’è dietro.

La segnalazione su Davide in spa con una donna

Sul profilo Instagram di Deianira Marzano è apparsa una segnalazione su Davide Donadei. L’ex tronista di Uomini e Donne è apparso in un video in compagnia di un’altra donna. I due si trovano all’interno di una spa intenti a godersi momenti di relax in una sauna. Analizzando con maggiore attenzione la questione, però, è emerso che i due non stessero in tale luogo per ragioni private, bensì professionali.

In particolare, infatti, i due stavano registrando un video promozionale per un centro termale. A ogni modo, in molti si sono sorpresi per la scelta fatta, ovvero, quella di non includere anche Chiara nel filmato, ma di far apparire Davide in compagnia di un’altra donna. Tuttavia, tra i due innamorati non sembra esserci nessuna crisi in atto.

La storia d’amore tra Donadei e Chiara Rabbi

La storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi procede a gonfie vele. I due hanno deciso subito di andare a convivere dopo Uomini e Donne, pertanto, hanno cominciato il loro percorso di vita insieme. Come trapela dai loro rispettivi profili social, pare proprio che le cose stiano andando alla grande. I due sono estremamente complici e, soprattutto, innamorati. Nelle recenti IG Stories, infatti, Davide ha inquadrato la sua fidanzata intenta a fargli un massaggio alla gamba.

Nella clip in quesitone, poi, Donadei ha anche aggiunto una frase molto romantica. Ovvero, ha chiesto alla sua donna come potrebbe non amarla. In una recente intervista, poi, i due hanno rivelato di avere degli importanti progetti per il loro futuro. Non appena si saranno affermati professionalmente, infatti, hanno intenzione di fare sul serio e di costruire una famiglia. Non ci resta che attendere per vedere quando riusciranno a realizzare i loro sogni.