Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, trame spagnole: scoppia la guerra, Lolita diventa una cavia

Spoiler Una Vita: mentre Acacias farà i conti con una drammatica notizia, Cesareo e Arantxa si sposano.

Proseguono le avventure di Una Vita che in Spagna sono di gran lunga più avanti rispetto alle trame italiane. Tra diversi mesi avremo modo di assistere ad una ventata di cambiamenti che riguarderanno vari personaggi della ridente soap opera. Antonito finirà per tradire Lolita con la nuova arrivata Natalia e sarà proprio così che i coniugi Palacios avranno delle difficoltà coniugali da affrontare. Tuttavia, il problema maggiore sarà rappresentato dalla salute sempre più precaria di Lolita. Per quest’ultima, infatti, sembreranno esserci poche speranze di vita. Intanto Acacias 38 trema per una bruttissima notizia destinata ad entrare nella storia.

Anticipazioni Una Vita, la triste scelta di Lolita

La vita di Lolita sarà appesa ad un filo. Antonito non ne vorrà sapere di darsi per vinto e cercherà in lungo e in largo qualche specialista capace di salvare sua moglie. Ad un certo punto, il giovane Palacios deciderà di fare una mossa molto arguta e convocherà nel quartiere un famoso premio nobel: Santiago Ramon y Cajal.

Lolita, invece, si arrenderà alla sua fine e chiamerà a casa sua la donna con cui suo marito l’ha tradita, Natalia. Una volta che Natalia giungerà al suo cospetto, l’ex domestica le chiederà di prendersi cura di Antonito quando lei sarà spirata via.

Antonito riceve una buona notizia

Completamente all’oscuro delle parole di Lolita a Natalia, Antonito accoglierà Santiago Ramon y Cajal il quale visiterà sua moglie. Il premio nobel non potrà offrire molte speranze, tuttavia parlerà di una cura sperimentale che potrebbe salvare la vita alla donna. Lolita accetterà di fare da cavia per questa cura: morirà o si salverà? Intanto il quartiere trema per la terribile notizia riguardante la guerra che è scoppiata in Europa e che sarà destinata a travolgere migliaia di destini.

Cesareo se ne va

Le anticipazioni spagnole di Una Vita non sono tutte qua! Stando a quanto trapelato direttamente dalla madrepatria, per Cesareo giungerà il lieto fine. L’uomo, infatti, si innamorerà di Arantxa e i due convoleranno a nozze. Dopodiché l’ex portiere lascerà Acacias 38 per trasferirsi nei Paesi Baschi assieme alla sua amata.