Una Vita, trame spagnole: il nipote di Bellita pizzicato a fare cose strane con l’amico

Una Vita, trame spagnole: il nipote di Bellita pizzicato a fare cose strane con l'amico

Alodia, perde la testa per Ignacio e si concede al ragazzo pur essendo stata messa in guardia sul suo conto!

Sono avvincenti le trame di Una Vita che giungono direttamente dalla Spagna. Tra circa un anno i telespettatori italiani avranno modo di conoscere Ignacio, il nipote di Bellita. Il ragazzo, di bella presenza, riesce a fare colpo sulla domestica Alodia la quale si ritrova a vivere un momento profondamente intimo con lui. Tuttavia, Alodia finisce per pizzicare Ignacio mentre esegue delle cose strane assieme ad un suo amico. Intanto, Felipe, mentre porta avanti la sua conoscenza con l’amica di Genoveva, viene a sapere dell’omicidio di Felicia e della rabbia di Marcos.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Felipe e Natalia parlano di un futuro insieme

In paese circola una voce riguardo la cena misteriosa tra Felipe e l’amica di Genoveva. Natalia e l’avvocato decidono di allentare la presa, cioè di andarci cauti con la frequentazione, ma poi finiscono per parlare di un futuro insieme. Genoveva, che finisce per notare l’attrazione tra i due piccioncini, porta avanti i suoi intenti e spinge l’amica a far ingelosire Felipe facendosi vedere assieme a Pierre Caron.

Alodia vede Ignacio fare delle cose strane con un uomo

Mendez informa José circa le nuove scoperte effettuate su Ignacio proprio nel mentre, la domestica Alodia intravede il nipote di Bellita fare delle cose strane assieme ad un suo amico. In seguito alla vicenda, tra Alodia e Ignacio scatta il bacio e a vederli è proprio Casilda. Quest’ultima, preoccupata per la collega, la mette in guardia sui comportamenti dei ragazzi e su Ignacio, ma Alodia lo difende reputandolo un gentiluomo. In seguito, la ragazza cede alle avances del nipote di Bellita e i due si ritrovano a fare l’amore.

Spoiler Una Vita, Felipe scopre come è morta Felicia

Determinato a vendicare la defunta Felicia, Marcos porta avanti un piano segreto volto a decimare i Quesada. Vedremo l’uomo fare una misteriosa telefonata e rifiutarsi di partire con Soledad. Frattanto, Felipe viene a sapere dei sospetti di Marcos su Natalia e indaga sull’attentato che si è verificato ai danni della Quesada. La malcapitata Natalia deve fare i conti con la minaccia di Pierre Caron il quale, pur di metterla alle strette, è pronto ad accusarla di essere una spia dei tedeschi!

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Natalia viene sequestrata da Genoveva. Quest’ultima, con la scusa di volerla proteggere dalle grinfie di Pierre Caron, escogita questo piano e informa Aurelio. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dicembre 2020: Felipe vende i gioielli di Celia per salvare Marcia