Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, trame spagnole: arriva il nipote di Bellita e si scopre un altro segreto

Nelle prossime puntate di Una Vita, Bellita perderà i sensi quando vedrà suo nipote Ignacio.

Dalla Spagna arrivano delle anticipazioni a dir poco scoppiettanti riguardanti la rinomata soap opera Una Vita. Tra circa un anno ne vedremo delle belle con la famiglia Palacios sempre più al centro dell’attenzione. Antonito se ne andrà, ma il suo futuro si tingerà di incertezze. Ad Acacias arriverà Ignacio, nipote di Bellita e si scoprirà un altro dettaglio sul passato dell’artista e sua sorella Candelaria.

Anticipazioni Una Vita, Bellita si vanta di suo nipote Ignacio

Bellita riceverà la visita di suo nipote e perderà i sensi. Dopo essersi ripresa del tutto dallo svenimento, l’artista cercherà di approfondire la conoscenza con il ragazzo dato che non sa molte cose di lui. La donna apprenderà così, che il ragazzo di nome Ignacio, è venuto in città per portare a compimento gli studi di medicina. José, dal canto suo, mal tollererà la presenza del nipote e sospetterà che dietro all’arrivo di Ignacio si celi qualcosa di poco limpido.

Del tutto fiera di avere un nipote ‘quasi’ medico, Bellita presenterà Ignacio ai vicini vantandosi dei suoi studi e del suo futuro roseo. Alodia, alla vista di Ignacio, resterà profondamente colpita: nascerà un nuovo amore?

José scopre il passato di sua moglie e Candelaria

Vedendo che suo marito si comporta in modo poco ospitale con suo nipote, Bellita gli chiederà di cambiare atteggiamento. Del tutto riluttante, José accetterà la presenza di Ignacio all’interno della propria abitazione ad una condizione: che Bellita racconti cosa sia accaduto in passato tra lei e la sorella Candelaria.

A causa degli infusi di Servanto, Jacinto avrà delle grosse difficoltà a rimanere sveglio. Il motivo per cui il portiere deciderà di ricorrere a queste bevande è dovuto alla forte attrazione che prova per Indalecia.

Spoiler Una Vita, Acacias 38 dice addio ad Antonito

In casa Palacios l’aria non sarà delle migliori dato che Antonito sarà richiesto all’estero per una missione molto importante. Nonostante il figlio di Ramon sia deciso a partire, Lolita si opporrà con tutte le sue forze. Dopo l’intervento di Susana, Lolita capitolerà e saluterà suo marito. Le notizie che giungeranno dall’Africa saranno sì rassicuranti, ma il futuro di Antonito si farà sempre più turbolento dato che l’uomo rischierà di avere un tragico finale.