Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, trame spagnole: Ursula si rinchiude in convento e diventa suora

Si infittiscono le trame di Una Vita con Ursula che darà segni di pazzia e fuggirà da Acacias 38!

Ormai tra qualche settimana assisteremo ad un radicale travolgimento all’interno di Una Vita con Ursula e Genoveva sul piede di guerra. Le due donne, dopo essere state alleate, si ritroveranno ad essere nemiche e una delle due farà una brutta fine. Ursula, inoltre, sparirà per qualche tempo dalle scene e tornerà con una veste tutta nuova: quella di suora!

Anticipazioni Una Vita: Genoveva e Ursula nemiche

Gli abitanti di Calle Acacias non crederanno ai loro occhi quando vedranno Ursula in versione religiosa. Tutto avrà inizio quando la Salmeron darà del filo da torcere alla Dicenta obbligandola ad uccidere Marcia. Ursula non riuscirà ad eseguire il «lavoro» e questo creerà una spaccatura definitiva con Genoveva, la quale, furibonda, chiederà a Ursula di non contare più sul suo appoggio. La vedova di Samuel Alday non si limiterà a rompere i ponti con l’ex istruttrice ma vorrà farla fuori definitivamente!

Genoveva rivela in giro che Ursula ha spinto Agustina al suicidio

Sarà così che Ursula, sentendosi in pericolo di vita si metterà in contatto con Cristobal. Il ricattatore di Genoveva tornerà ad infastidire la donna, ma quando quest’ultima scoprirà tutto ciò, getterà fango su Ursula con i vicini di quartiere. Quando gli abitanti di Acacias 38 verranno a sapere che è stata Ursula a spingere Agustina a togliersi la vita gettandosi dalla finestra, storceranno il naso e la umilieranno pesantemente.

Spoiler Una Vita: Ursula darà segni di pazzia e vedrà Cayetana

Le continue offese finiranno per scuotere Ursula nel profondo, infatti l’anziana Dicenta darà segni di pazzia dato che scambierà Genoveva per Cayetana! Le continue visioni faranno impazzire l’ex istruttrice al punto tale da costringerla a prendere una dura decisione: fuggire a gambe levate da Acacias! Passerà un po’ di tempo prima di rivedere Ursula nuovamente per le vie del quartiere iberico e la sua apparizione lascerà di stucco tutti i paesani. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Ursula indosserà una veste monacale e racconterà di essersi chiusa in convento e di aver espiato le sue colpe per tutto il male profuso negli anni. «L’abito non fa il monaco» ed infatti nessuno si fiderà della Dicenta, solamente Marcia tenderà una mano a colei che, fino a poco tempo fa, l’aveva perseguitata e minacciata! LEGGI ANCHE: Antonito torna cambiato dalla guerra