Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, trame spagnole: Susana scopre che Armando ha sposato un’altra

Spoiler Una Vita: amara notizia per Susana che scopre dai giornali che Armando ha sposato un’altra donna!

Scoperte scioccanti, addii struggenti e lotta tra la vita e la morte, dalla Spagna si apprendono delle anticipazioni a dir poco sorprendenti riguardanti Una Vita. Tra molti mesi assisteremo ad un peggioramento della salute di Lolita e per la donna le speranze di sopravvivenza si ridurranno al lumicino. E mentre Genoveva continuerà ad attendere notizie su Felipe, il quale sembrerà scomparso nel nulla, per la povera Susana giungeranno delle amare novità riguardanti l’amato Armando.

Una Vita trame iberiche: doccia fredda per Susana

Lo scoppio della guerra in Europa ha lasciato tutti i cittadini di Acacias 38 alquanto sconvolti, ma ben presto un’altra notizia travolgerà gli abitanti, in particolar modo Susana. Quest’ultima, sempre più preoccupata per Armando, apprenderà che l’uomo non si trova affatto in una struttura alberghiera parigina così come le aveva riferito nella sua recente lettera. Per tale ragione Susana comincerà a sospettare che la guerra gli abbia fatto del male. Le cose prenderanno una piega peggiore quando sul giornale sarà riportato un articolo destinato a turbare nel profondo Susana. Nel dettaglio, la donna dai capelli biondi verrà a sapere che Armando si è sposato con un’altra signora!

Genoveva pronta a vendicarsi

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sono incentrate anche sulla dark lady Genoveva. Quest’ultima continuerà a sponsorizzare Natalia pur essendo in pensiero per Felipe. Dell’avvocato non ci saranno più tracce. Un bel giorno, la spia della Salmeron si rifarà sentire e la dark lady gli riferirà di continuare a stare addosso a Tano e Felipe perché prima o poi attuerà la sua vendetta.

Antonito convinto che Lolita sia ormai morta

Pur avendo accettato di fare da cavia alla cura sperimentale proposta da Ramon y Cayal, Lolita non sembrerà rispondere positivamente alla terapia. La moglie di Antonito continuerà a perdere coscienza e il Palacios si spazientirà. Il premio nobel cercherà, come meglio può, di confortarlo e darà un’altra dose a Lolita. Purtroppo la donna non sembrerà reagire positivamente e Antonito sarà estremamente convinto che se ne sia andata per sempre. Poco dopo, però, Lolita si risveglierà all’ospedale!